04 marzo, 2013

Victoria 's Secret vive in una estate permanente. Stai andando a cadere per nessuno dei suoi bikini nuova proposta?

vis_01

Mi dispiace per avviare un Lunedi mattina con una storia come questa, ma è quello che è. Quindi, non si può decidere di leggere, è successo a me: stavo facendo colazione e vedere questi angeli trasformate in sirene entrò in me la voglia di iniziare ora! operazione bikini. E il freddo è l'ultima cosa che voglio ... Ma si sa, che si avvicina l'estate, Victoria 's Secret tira fuori l'artiglieria più prezioso e mostra il suo intero catalogo di bikini per questo 2013.

Stampe, lisci, con colori brillanti o applicazioni. C'è così tanto da scegliere in quanto il problema non sarà trovare uno che ti piace, ma scartare il meno favorito ...

vis_02

Le strisce arabi!

E come potrebbe essere altrimenti, le tendenze passerella diventano bagni modelli. Così il modello a strisce non poteva mancare, ma non seguono la moda giù pat: marinai aires, a zig-zag e multicolore.

vis_03

La cosa migliore è la vasta gamma che si apre davanti è: è possibile scegliere tra un assortimento di fondi e scollature. Per andare in spiaggia non è un bikini singoli sofferenza che meglio si adatta al vostro corpo.

vis_04

Liscia che mai

Anche se per un paio di stagioni che preferisco sempre le versioni liscia. Mi stanco di loro a meno che non fanno l'ultimo modello nel mio armadio fino a quando non è più possibile. E onestamente, il modello verde smeraldo mi ha totalmente in amore. Cosa ne pensi?

vis_05

Anche se si consiglia di rompere la monotonia con cristalli o applicazioni come tessuti estivi come il pizzo. Ora è possibile scegliere tra molti modelli. Quale il vostro soggiorno?

vis_06

Il Photoshop Karlie

Karlie Kloss appare nel catalogo e Photoshop è più che evidente. Sappiamo che questo tocca programma è sempre presente nel catalogo di Victoria 's Secret, ma è impossibile per la marcatura ossa come il marchio, non c'è traccia della clavicola. Cosa pensi che Karlie rappresenta il catalogo?

vis_07

Io in breve (ancora cercando di salvare) cammino sul negozio per vedere quello che sto ...

In Jared | perfetto il giorno delle nozze, dentro e fuori. Victoria 's Secret (e Miranda Kerr) sono responsabili per la lingerie
In Jared | Sexy, rosa e pizzo, le tre idee che Victoria 's Secret vuole conquistare per San Valentino



Nessun commento:

Posta un commento