05 marzo, 2013

Valentino Autunno-Inverno 2013/2014: ricca di eventi Romanticismo

VALENTINO FALL 13 22

I progettisti dietro Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli sono degni eredi del fondatore. Le sue collezioni si distinguono tra le migliori proposte della settimana della moda. Fanno questo lavoro di indovinare sempre, discreto e fuori dal cerchio delle tendenze. La collezione autunno-inverno 2013/2014 è un inno alla storia d'amore, come è consuetudine in loro, ma con un occhio di oggi.

valentino2

Colli di capelli al centro della scena nella collezione. Essi sono disponibili in bianco chiazzato nero per proteggere il collo di una regina. Le camicie collo e anche perforate invadono abiti e cappotti per dare un tocco di luce ai disegni.

valentino1

Bianco e nero è il duo infallibile. Vediamo entrambi i semi gonna elegante, con linee moderne e in abiti austeri con dettagli in pizzo bianco.
Valentino 3

Il blu cobalto più rabbioso diventa elegante con abiti stampati floreali puri o abiti corti con stampa floreale arruffati che assomiglia un po 'antica Cina. Il pizzo, uno dei suoi tessuti stelle anche tinto in varie tonalità di blu.

Valentino Autunno 13

Abiti con dettagli smerlati dare il colpo di corrente per la raccolta. Abiti color block linee moderni e di accompagnamento lucidi smerlato.

VALENTINO riduzione del 13

I disegni di festa seguire l'andamento delle loro ultime collezioni. Abiti lunghi e pura con una certa bucolico con stampe floreali, pizzi e trasparenze. Design pulito, riposato per le donne che irradiano tranquillità.

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Foto | Gtres
In Tendenze | Paris continua: Costume National, John Galliano e Akris per ombreggiare? riposo
In Tendenze | Giambattista Valli Autunno-Inverno 2013/2014 o il modo di lusso nel design



Nessun commento:

Posta un commento