05 marzo, 2013

Un giorno di lusso a Paris Fashion Week: Chanel, Valentino e Alexander McQueen

Chanel3

Il penultimo giorno di sfilate a Parigi è piena di grandi designer e marchi. Il veterano non vuol dire a volte la saggezza, molto meno. Le proposte presentate nella splendida Parigi non restare indifferenti di fronte a quasi tutti, nel bene e nel male. Il circo della moda ha il suo culmine a Parigi, e mi riferisco al circo che sono montati al di fuori delle sfilate . La moda di strada sembra sostituire le passerelle della moda. E naturalmente, sarebbe la coesistenza di entrambi. Lasciando da parte lo stile di strada, Parigi si vive oggi nella moda di lusso.

Jean-Charles De Castelbajac

Jean-Charles De Castelbajac

Box raccolta Castelbajac è pieno di diverse forme e dimensioni. Il tartan è il protagonista principale di quasi tutti i capi. Stampe geometriche, rose e catene in abiti in maglia, le facce degli animali di grandi dimensioni e alcuni altri futuristica collezione vestito di stampa. Alcuni progetti che contribuiscono quasi nulla ma ci sono.

Chanel

chanel1

chanel 2

Sfilate Chanel sono sempre il più atteso. Le sue collezioni primavera-estate hanno un pass, ma l'inverno, ultimamente, sembrano piuttosto noioso. Karl Lagerfeld ha presentato una collezione in cui si preferiscono il colore nero e blu klein, anche se c'è un lampo di blu, rosa e rosso. Panno, tweed, pelle verniciata, i lucidi perla occasionali ... Silhouettes, tipico di Chanel. Niente di nuovo all'orizzonte.

Valentino

valentino collage

Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli stanno facendo molto bene. Nella sua nuova collezione insistono romantica dalla loro parte, ma pieno modernizzato e hanno ragione. Abiti smerlato o abiti in stampe blu e bianco che mi ricordano di piatti antichi, i capelli collari maculato degno di un re e dei suoi abiti trasparenti classico e pieno di fiori.

Alexander McQueen

alexabderrr

Sarah Burton ha creato una collezione ispirata a diversi periodi della storia inglese. Una revisione storica che mescola futuro, presente e passato. Collari sollevato, rete metallica, il lavoro volumi e dettagli sorprendenti per vestire le regine del nostro secolo. Dio salvi la regina!

In Trends | Valentino Autunno-Inverno 2013/2014: ricca di eventi Romanticismo
In Tendenze | Paris continua: Costume National, John Galliano e Akris per ombreggiare? riposo



Nessun commento:

Posta un commento