03 marzo, 2013

Sono una ragazza e mi piace Chloé ho nel mio armadio iconica firma indumenti

chloe

Poche aziende tanto quanto mi piace Chloé, per catturare l'essenza della femminilità e la dolcezza di una donna. Una società con una storia alle spalle tanto pochi, le cui origini risalgono al germe di prêt-à-porter e in occasione del suo 60 ° anniversario ci offre di recuperare alcuni dei disegni più memorabili della sua storia illustre. Se potessi, mi piacerebbe comprare tutto questo pezzo speciale collezione. Perché io sono una ragazza di Chloé.

Ora sono in vendita su Net-a-porter progetta creato alcuni grandi che sono passati attraverso la società, come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Phoebe Philo e Hannah MacGibbon. Ecco l'intera collezione.

chloe2

Non c'è da stupirsi che, nonostante il prezzo (alcune voci sono circa 2.500 euro), alcune parti sono state esaurite. Tale è il desiderio delle ragazze Chloé con l'acquisto di alcuni di questi oggetti ambiti.

chloe3

E se la vostra tasca non consente di essere più fan da lontano, osservando il lavoro di Chloé in grado di comprare qualcosa (che, come me), vi consiglio di dare un'occhiata al consiglio di Pinterest creato per l'anniversario: # ILoveChloe . Adorazione da parte della società.

chloe4

In Jared | Sessantesimo anniversario di Chloé: la ragazza si rifiuta di invecchiare
In Jared | Chloé Prefall 2013: Non vediamo l'ora di finire l'inverno, e designer che intendono avviare successivo



Nessun commento:

Posta un commento