02 marzo, 2013

Secondo giorno a Parigi: Barbara Bui, Rick Owens e Manish Arora ha avuto anche il loro momento

tri_01 Barbara Bui, Manish Arora, Rick Owens

Secondo giorno della settimana della moda a Parigi e, a parte Balenciaga , Carven e altri nomi che danno in profondità, c'era più vita. Barbara Bui, Rick Owens e Manish Arora sono l'esempio. E se questo cognome, altri mostrano che il prossimo Autunno-Inverno 2013/2014 continueremo vedere tutto nella coppia bicolore (per me e faticoso) in bianco e nero.

Barbara Bui

Quasi l'intera collezione è stata presentata in nero, anche se questo ha reso noioso. Beh, aveva scelto di andare per i tessuti:. Pizzo, effetto pelle di pitone, frange, ecc Linee sobrie e dritto, comporterà la grave crisi che colpisce il mondo? Non sappiamo, il fatto è che questo diventa una di quelle collezioni che possiamo guardare alla strada senza dubbio una settimana di moda o qualcosa del genere.

tri_02

Manish Arora

Come ho detto, questa è la società che valorizzati con modelli audaci e colori più vividi che mai. Arance, gialli, rossi, rosa ... infinite possibilità per quanto riguarda la tavolozza dei colori. Matita gonne, top peplo e pantaloni si rinnovano bloccare tonalità audaci e combinazioni. Cosa aprece?

tri_03

Rick Owens

Fedele al suo stile, Rick Owens ha opzioni oversize in cui i volumi erano presenti in ogni momento. Anche in questo caso il bianco e nero regnò sulla passerella. E 'quello che mi piaceva? Il suo borsone vecchio ma più rinnovato.

tri_04

Cosa ne pensa il secondo giorno?

In Jared | Balenciaga Autunno-Inverno 2013/2014: Alexander Wang debutta in azienda, e la sua collezione è più che accettabile
In Jared | H & M rivoluziona le passerelle con il suo autunno-inverno 2013/2014. Spettacolare!



Nessun commento:

Posta un commento