04 marzo, 2013

Nice Things Primavera-Estate 2013: le ragazze Jared avere successo nel nuovo catalogo

nic_01

Qualche mese fa ho proposto un concorso: partecipare al nuovo catalogo di Nizza Cose Primavera-Estate 2013 . Ci sono stati molti che ha osato e viaggiato a Barcellona per il casting finale. Il livello era molto alto, ma non poteva che scegliere un piccolo numero di tutti i presenti. Garminde e Martina Maria Hess Jared partecipanti sono stati selezionati per questa nuova campagna, e oggi abbiamo il risultato.

nic_02

Gli scenari della campagna

La campagna si articola in diversi scenari che si adattano perfettamente con la collezione presentata. Così viaggiamo e viaggiamo in India, dove le sete colorate, stampe e Air Asia è la sua ragion d'essere.

nic_03

Sappiamo già che le stampe geometriche sono molto di moda, e l'azienda ha fatto eco a questa. Presenta quindi una collezione dove sono le stelle. La parte migliore? I colori che si sono attrezzati: con una torta romantica che amo.

nic_04

Anche se abiti estivi mi piace marinaio aria. Sì, molto tempo fa abbiamo visto questa tendenza, ma mi piace ancora. Le strisce in blu e nero con accenti rossi sono una costante. Abiti, shorts, giacche ... Scegliere l'opzione che corrisponde al tuo stile più e solcare i mari.

nic_05

Cosa ne pensi del risultato finale?

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Sito Ufficiale | Cose Nizza
In Jared | Abbiamo scelto di stelle nel catalogo di cose belle!
In Jared | Partecipa al casting di cose carine con Jared: Casting Nizza



Nessun commento:

Posta un commento