06 marzo, 2013

Moda e blog 134: Che cosa vuoi leggere? Abbiamo tutto!

res_01

Sempre più blogger che puntano ad offrire posti street style. Ed è qualcosa che è apprezzato, soprattutto se sono tratte dalle principali città dove si festeggia la settimana della moda. E se qualcuno capisce che la settimana della moda è Sara da Collage Vintage . Ogni giorno ci sorprende con uno sguardo se stesso (io sono un grande fan del suo stile) e fotazas la strada. Ha fotografato Miroslava Duma, Elena Perminova, Natasha Goldenberg e così via. Vi consiglio di paseéis per la pagina, perché non è sprecato.

Mentre in questa zona troviamo anche Stylee rotto , altre foto street style focalizzata sui dettagli dei look. Queste pose, accessori e gesti che fanno la differenza.

res_02

I look e vestiti

Ogni giorno sono più un fan di pubblicazioni di The Petticoat . E 'bello, elegante e fa grandi foto. Il suo blog, personalmente, hanno quel non so cosa che lo rende speciale, in modo da mantenere per mesi.

res_03

E se siete alla ricerca di ispirazione per questi giorni d'inverno può coccolare Charls-armadio o non Stranger e di ricerca attraverso i loro abiti. C'è qualcosa per aiutarti a domani?

res_04

Gut vuoto, cuore senza gioia

Ogni giorno sono più un fan dei piani che abbiamo proposto da Gourmet Barcellonette Xènia suo autore. Ogni settimana vi propone sette in programma di trascorrere la settimana con la pancia piena e gustare il cibo di Barcellona. Hai intenzione di seguire i tuoi consigli?

res_05

Vedete, nel nostro paese ci sono tutti i tipi di blog che sono a bizzeffe fresco.

In Jared | Moda & Blogging 133: dalla testa ai piedi, dal passato al futuro
In Jared | Moda & Blogging 132: "gli Oscar sono inattendibili perché Sandra Bullock ha un"



Nessun commento:

Posta un commento