04 marzo, 2013

Le strade di Parigi sono quelli del Cirque du Soleil

cir_01

Di recente ho letto un articolo di Suzy Menkes, in cui ha mostrato il suo parere su quello che era diventato le quinte della settimana della moda . Ritiene che lo stile di strada ha portato in risalto le collezioni che sono vittime della moda e che nessuna vera e propria sfilata, ma cerca di richiamare l'attenzione sempre più di essere fotografati e visualizzati in tutte le pagine della moda come ad esempio Stile . com o The Sartorialist. Outfit che una persona normale potrebbe mai fare, perché se qualcun altro di loro si spegne in questo modo, alla fine della giornata appena rinchiuso in un manicomio. E Parigi assomiglia più a uno spettacolo del Cirque du Soleil di ogni altra cosa. Venite a vedere, la funzione sta per finire ...

La squadra russa

La stella di tutte le settimane della moda non è altro che il russo Ulyana Sergeenko. Il suo aspetto e vestiti pieni di volumi impossibili ne fanno il centro di tutti i flash. Il progettista utilizza questo quadro per mostrare la propria collezione, e per dimostrare il gusto?

cir_02

Ci sembra non sono male, ma, data la temperatura tempo e fuori scontro troppo. Ecco cosa succede ad Elena Perminova, non importa se la temperatura massima è -2 ° C, allora verrà mostrato gambe o sì. E Natasha Goldenberg non saprei come descriverlo:. Pantaloni della tuta, tacchi e maglione di lana multicolore che Ole.

cir_03

Made in Italia

Il clan italiano non è lontano con le recensioni. E anche se Anna dello Russo quindi visualizzato il suo stile eccentrico, ci sono cose così tremende che non si possono perdere. Ci sarà sempre gli animali da circo, ma il suo vestito sembra uscito da una fattoria ... E Chiara Ferragni ha lasciato il suo stile signorile che mi è piaciuto di andare per un tempo innovativo. Sicuramente non va bene tutto, e anche se il suo nome è tra i più ascoltati oggi, il suo aspetto ogni giorno di più mi tiro indietro.

cir_04

Mi piace molto lo stile di Giovanna Battaglia, anche se a volte sembra impossibile con i cappotti dal suo volume. Li offre perfettamente ma non posso fare a meno di pensare di vedere qualcun altro con una veste e le strade di Barcellona e girare intorno a superarlo. Al contrario, lo stile di Viviana Volpicella solo mi ha confuso: a volte va perfetto, e altri sembrano vestire per la funzione di piccoli, dove i pagliacci sono i protagonisti.

cir_05

Pensi che hanno licenza di vestire in questo modo o che a volte succede?

Foto | Carolines modalità , Collage Vintage , The Blonde Salad
In Jared | Styling chiedere scusa? E corri ...
In Jared | In inverno, prendere le vitamine! Sembra luminoso per i loro colori



Nessun commento:

Posta un commento