05 marzo, 2013

La moda è in miliardario Forbes

Bernard Arnault

La lista dei miliardari di Forbes è meglio non vederla troppo a lungo la salute mentale, o se si vuole la stessa auto masochismo. Si può prendere più le idee, tra cui vedere quali settori sono dominanti all'interno di un piano esclusivo. Il mondo della moda è uno dei più utili vincenti due posizioni nella top 10 miliardari, uno da Amancio Ortega e un altro da Bernard Arnault e la sua famiglia. Inditex in tre LVMH alle 10. Se in più noi di L'Oréal in relazione alla moda e bellezza Liliane Bettencourt e la sua famiglia al nono posto, tre su dieci parlano di. Ma questi non sono gli unici nomi a comparire. Attento.

La famiglia di basso costo: Inditex e H & M (con spazio per Mango)

Inditex Amancio Ortega

Inditex raggiunge un posto incredibile terzo luogo, il luogo del suo attuale direttore e fondatore, Amancio Ortega come il terzo uomo più ricco del mondo . Inoltre, Rosalia Mera socio ed ex moglie di Ortega entra nella lista delle donne più ricche del mondo al 19 ° posto con un patrimonio stimato in circa 6,1 miliardi di dollari, classifica 195 della lista. In questo momento è considerata la donna più ricca in Spagna.

Non sarebbe sorprendente che in pochi anni, Paul Island è il terzo posto Inditex nome in questa lista. In questo momento, Paul Island è già considerato uno dei migliori CEO del mondo dalla prestigiosa rivista Barron . Oltre ad essere il più pagato manager in Spagna nel 2011 con 20.000.000 € . Anche curioso quanto poco è stato detto su Paul Island negli ultimi anni come presidente di Inditex. Continua in ombra la stessa azione di Amancio Ortega anni prima.

Stefan Persson Stefan Persson, H & M.

Da H & M è vicino alla top 10, ma Stefan Persson, presidente della società è alla porta con un dodicesimo posto con i suoi 28 miliardi fortuna stimata da Forbes. H & M continua ad essere il principale rivale di H & M in alcuni settori tra le marche e l'unica azienda tessile con cifre d'affari superiori ai valori della società spagnola. Stefan Persson è il figlio di Erling Persson, fondatore di Hennes & Mauritz nel 1947. Liselott Persson è in posizione 346 con 3,9 miliardi di attivi.

Isak Andic Jonathan Andic e Isak Andic, Mango.

Da lontano si vede un post con 248 da Mango Isak Andic e la vostra famiglia, con 5.000 milioni di dollari fortuna. Vicino a loro e di business focalizzato con un basso costo, Forever 21, con Jin Sook e Do Won Chang con 4,5 miliardi fortuna.

Il mondo del lusso ha da miliardari

Bernard Arnault Bernard Arnault, LVMH .

Il mondo del lusso, sarà volto a persone con redditi più elevati, non sorprendenti per vedere alcuni dei principali rappresentanti di liste diverse aziende leader del genere, anche se è interessante vedere alcuni nomi e non altri.

Bernard Arnault è il decimo miliardario Forbes ora con un capitale di 29 miliardi di dollari. Il presidente e la sua famiglia questo chiudere la top 10 grazie alla sua posizione in LVMH , Una società che si è visto come rimane immune a qualsiasi momento di crisi .

Francois Pinault François Pinault, PPR .

Sorpreso di non trovare il suo omologo a François Pinault PPR al posto di 53, e fuori le prime 50 ufficiale con una fortuna un valore di circa 15 miliardi di dollari.

Miuccia Prada Miuccia Prada, Prada.

Tra le grandi imprese di fuori delle aziende troviamo Miuccia Prada nel 78 e nono nella lista delle donne con 12,4 miliardi di dollari di ricchezza. Patrizio Bertelli, CEO Prada, è classificato alla posizione 175 con 6,7 miliardi di dollari fortuna.

Gerard Wertheimer e Alain Gerard Wertheimer e Alain, Chanel.

Classificato al 145 vediamo Alain e Gerard Wertheimer, dopo Chanel con una ricchezza di otto miliardi di dollari. I nipoti di Pierre Wertheimer, che cofundase profumo Chanel Coco Chanel, che ora sono a capo del business.

In precedenza nel post vediamo Giorgio Armani 131 con 8,5 miliardi di dollari. Ralph Lauren è il numero 166 con 7.000 milioni fortuna.

Miliardari New Fashion

Domenico Dolce e Stefano Gabbana Stefano Gabbana e Domenico Dolce, Dolce & Gabbana.

Come se l'All Star finale NBA erano, nella lista di Forbes anche trovare il rookie dell'anno, vale a dire, i nuovi miliardari che per primi entrano nel ristretto club dei 1.000 persone più ricche del mondo. Tra i nomi che hanno attirato la mia attenzione dal mondo della moda sto con la coppia Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Mentre la giustizia italiana è in attesa di valutare sia i designer per evasione fiscale possibile ($ 500 milioni in tasse e più di un miliardo in diritti d'autore vendendo la sua azienda nel 2004), entrambi sono espressi in lista al numero 736 con una fortuna un valore di 2 miliardi di dollari a testa.

Renzo Rosso Renzo Rosso, Diesel Jeans.

Renzo Rosso, l'uomo d'affari italiano dopo Jeans Diesel entra nel posto 458 con un aumento delle vendite del suo marchio, raggiungendo 2.000 milioni nel 2012. Essa ha anche altre marche come Maison Martin Margiela, Viktor & Rolf e Marni di recente. Una fortuna stimata a 3 miliardi di dollari questo posto è valsa la pena.

Tory Burch Tory Burch.

Tra i nuovi volti che vediamo Tory Burch miliardari con un patrimonio di miliardi di nuova crescita guidata da un proprio studio, che ora ha un valore di tre miliardi di dollari. Sara Blakely è responsabile per cinture Spanx e anche un'altra nuova aggiunta alla condivisione miliardario dal 1342 con Tory Burch. Ogni invenzione hanno posto in questa lista.

Michael Kors Michael Kors.

Michael Kors è uno dei nomi della moda futuro potremmo presto vedere da questo elenco di nuovi miliardari. Il designer americano si trova vicino a questo status privilegiato . Da "piccolo" $ 50 milioni meno la barriera di uno.

Maggiori informazioni | Forbes List
In Jared | Amancio Ortega è il miliardario terzo al mondo con 57 miliardi di euro (e Zara scansioni on-line)
In Jared | Le Google Goggles vuole essere la nuova moda deve essere, siete riusciti?



Nessun commento:

Posta un commento