04 marzo, 2013

Kenzo Autunno-Inverno 2013/2014: L'addio di occhio di tigre! Ora, questo è quello che prende

ken_01

Devo ammettere che ho avuto un sacco di attesa per vedere la sfilata di Kenzo nuovo Autunno-Inverno 2013/2014. E dopo il suo successo con la tigre felpe (uno dei marchi più copiati in questa stagione), volevo sapere che cosa sarebbe stato il prossimo. E posso dire che la prossima stagione si può dire addio al gatto carino ... E che cosa sta andando a prendere ora non ha nulla a che fare: stampare occhio. Sì, la verità è che io Mola.

Ovviamente non pagare per il suo prezzo reale (costo felpe tra 180 euro e 300 euro), ma forse il clone strano cade. E io non so perché ma l'occhio, a seconda di come viene disegnato, mi piace un sacco! E la giacca di pelle o l'insieme bizzeffe gonna molan.

ken_02

Ma c'è di più vita dopo questa stampa che promette di essere il re di nuovo. Il colore granato brillante torna ai suoi vecchi trucchi, questa volta in combinazione con oro o nero, un mix che abbiamo visto prima, ma come.

ken_03

E se tutto quello che volete sono più stampe possono essere tranquillo. La geometrica continuare a fare la guerra con total look adatto per i più audaci.

ken_04

Cosa ne pensi delle loro nuove proposte? Personalmente mi piacciono, lo rompono sul serio, ma sono inclini a guardare in fondo alla strada (che è apprezzato).

In Jared | Isabel Marant Autunno-Inverno 2013/2014: sarò eternamente grato per i disegni, come pure!
In Jared | Lanvin Autunno-Inverno 2013/2014: rilanciare l'adolescente in te



Nessun commento:

Posta un commento