04 marzo, 2013

Jessica Alba è il modello dello stile famosa strada di Parigi

Jessica Alba

Con la settimana della moda a Parigi, lo stile di strada è nella capitale francese, mentre i migliori blogger e modaioli scegliere look vita (o costumi) più elaborati famosi come Jessica Alba continua a mostrarci che sono anche in anticipo al momento di imporre la moda e le nuove tendenze. Quali sono i vostri suggerimenti?

Madre e figlia pazzo per un cappotto

Jessica Alba Blu

Jessica Alba è appassionato i colori più brillanti e l'azzurro si è visto più volte. In breve, senza raggiungere il ginocchio, doppio petto collari e in largo. Uno sguardo Celebritie per l'aeroporto e "inosservato" con cappello incluso, naturalmente.

Figlia Jessica Alba

Poi presto vedere la figlia e il cambiamento dei ruoli. Ora è lei che fa a questo design in turchese e segue le orme di sua madre, questa volta in nero, ma senza dimenticare un tocco di colore con una borsa verde vivo.

Impegni di moda

Jessica Alba Kenzo

Jessica Alba è venuto a Parigi non per sempre il mio hobby, le tue sono di moda gli impegni con alcune delle aziende leader. La sfilata di Kenzo non voleva perdere e per questo ha scelto uno della firma proprio Orient. Tutto sembra buona l'attrice americana? Una prova si rimanda.

Jessica Alba Stella McCartney

La sfilata di Stella McCartney è una delle loro tappe in agenda parigina e questa volta ha optato per uno stile più pudica, come al solito, secondo l'azienda e la sua moda. In bianco e nero con piccoli dettagli come paillettes marcatura linee. Beh abbastanza.

Jessica Alba Diesel

Il mondo della notte non si perde a Jessica Alba, mentre Diesel celebra una delle sue parti e di farlo di nuovo per cambiare tendenza e stile per qualcosa di più giovane e un tocco di guardare ombelico sexy in un top e pantaloni formando un guardare quel punto mette in evidenza erano i suoi sandali.

Niente da invidiare a qualsiasi blogger, piuttosto sempre essere invertito.

In Jared | Le strade di Parigi sono quelli del Cirque du Soleil
In Jared | Ultime novità celebrità moda? Fa qualsiasi cosa possiamo imparare?



Nessun commento:

Posta un commento