06 marzo, 2013

Jayne Min: un insolito blogger

343t

Jayne Min non è come la blogger più di stile. Non appendere i miniabiti armadio e non trovare i suoi tacchi delle scarpe. La loro sguardi sono più casual e godersi il pattinaggio e la navigazione sotto il sole della California e ben farci sapere nel tuo blog, Smettila adesso

709809

Jeyne stile è semplice e minimalista. Non ci sono grandi stampe e colori, ma molti pezzi importanti di marchi come Céline, Chloé, Jil Sander Jenni Kane o abbigliamento che si combina con le catene del mercato di massa come Zara o Mango.

80980986

Min popolarità nella blogosfera è salito alle stelle quando un giorno venne decorare il vostro skateboard con il marocchino stampaggio primavera-estate 2011 di Celine. Il successo è stato tale che Jayne unito le forze con Vogue e sette imprese americane (Narciso Rodriguez, Thakoon, Rag & Bone, Diane Von Furstenberg, Toru Burch e Alexander Wang) con i quali skateboard progettati sette firma fantasia.

098098098

Tasti di stile sono indumenti oversize (cappotti, camicie, abiti ...), che combinano con gli stivali, zeppe e scarpe da ginnastica. L'aspetto non abituati a vedere da queste parti e di solito rimossi dalle tendenze attuali. Ho detto, un blogger insolito.

Foto | Smettila adesso
In Jared | Né freddo né caldo, è la soluzione maxicardigan
In Jared | blogger Qualche idea si può indossare oggi (di sicuro lo avete nel vostro armadio)?



Nessun commento:

Posta un commento