02 marzo, 2013

Isabel Marant Autunno-Inverno 2013/2014: sarò eternamente grato per i disegni, come pure!

abe_01

Lo sai che sono un amore inveterato del designer francese Isabel Marant. L'ho notato anni fa per presentare collezioni urbana e indossabile, e da allora l'amore che provo per lei è sempre più presenta una nuova collezione. E ogni volta che ho la stessa sensazione (o processo), e quindi:

- Guardo la raccolta e credo che quest'anno non c'è nessun accordo.
- Comincio a modificare le immagini e sempre trovo più amo le loro proposte.
- Una volta che scrivo il post e mi sono totalmente innamorato.

E così è successo (ancora una volta) questa volta, e sono tradizioni ragazza o routine. Vero è che non ha nulla a che fare con gli anni precedenti, con i pantaloni di stampa Navajo o del vostro paese o aria hawaiana. Le proposte sono lisce bianco o nero, ma con un savoir faire dei più cool.

abe_02

Come vedremo in tutto ciò che ci è stato presentato collezioni, bianco e il nero sono i protagonisti principali. Da questa collezione che mi è piaciuto (che in un primo momento era quello che mi ha fatto dubitare) è stato tutti borghese di primo grado sembrano avere nulla. Ma se guardiamo da vicino sono più elaborati di tessuti a pieghe e dettagli. Anche se i suoi vestiti erano appesi anche la sua forza, e il basso costo delle imprese di assicurazione correre a clonare.

abe_03

Come potrebbe essere altrimenti, i mini abiti attillati erano presenti (cosa che passa la firma), e questa volta la miscela (di nuovo) del bianco e nero è stata la regina assoluta.

abe_04

Lei è quella


E lei è single, e vide la donna come lei ama vestire. Questo fa parte del suo fascino, i suoi vestiti perché gli piace il design, e si vede lei stessa indossa ogni giorno. Come designer deve essere in grado di indossare ciò che propongono, come molti sembrano voler mettere in ridicolo le donne. E ieri, la nuova versione con la scarpa piattaforma integrata e ho vinto ...

abe_05

Cosa ne pensi?

In Jared | Giornata Parigi: Barbara Bui, Rick Owens e Manish Arora ha avuto anche il loro momento
In Jared | Christian Dior Autunno-Inverno 2013/2014: abiti di memoria



Nessun commento:

Posta un commento