03 marzo, 2013

Il miglior look della settimana del 25 febbraio - 3 marzo: dominano Oscar Party

Jessica Chastain Oscar 2013

Come potrebbe essere altrimenti, questa settimana è iniziata il miglior vestito agli Oscar 2013 e in essa un nome che amiamo di Jared: Jessica Chastain. L'attrice dai capelli rossi ha scelto un Giorgio Armani con il quale è stato spettacolare e con il quale ho scelto come il mio preferito . Sarà il vincitore o cadrà dietro altri famosi?

Naomi Watts Oscar 2013

Naomi Watts è stato colui che ha vinto i tuoi voti di scegliere come il meglio vestito degli Oscar 2013 con un nuovo design di Giorgio Armani Privé, con una scollatura asimmetrica e optando per una finitura metallica. Con mia grande sorpresa ha vinto un po 'di livello tappeto rosso.

Oscar 2013 Emmanuelle Riva

La mia seconda scommessa personale, Emmanuelle Riva deve essere perché ha scelto Lanvin e come sembrava merita ogni complimento, conoscenza della pena di ottava con i vostri voti. Per vedere questa volta se va qualsiasi posizione.

Charlize Theron Oscar 2013

Il quarto nome che preferisco Oscar Charlize Theron e abito Dior con peplo incluso nel bianco puro.

Kate Bosworth

Insieme a Oscar ha visto più parti ci ha lasciato se non altro sembra meglio sul tappeto rosso ai premi. Nel Vanity Fair Oscar Partito dovuto scegliere. Questi evidenziato Kate Bosworth in Giambattista Valli con una breve romantica.

Miranda Kerr

Miranda Kerr riesce e dove va non è sorprendente che a questo evento è stato uno dei migliori vestita con questo motivo a lungo ricordando divi di Hollywood. Valentino progettazione di lottare per il primo posto della lista.

Lily Collins

Continuiamo con il partito di Vanity Fair con la mano Lily Collins abbastanza precisa di Zuhair Murad con la schiena mozzafiato.

Kate Beckinsale

Questa ditta ha visto anche questa volta Kate Beckinsale centimetri di lunghezza e schivare successo sandali sportivi insieme l'impatto del suo ricamo.

Nicole Richie

Interrogato nel bene e nel male, Nicole Richie vantava ragazzo grande con un Roberto Cavalli nel Elton John partito . Bene o male in questo disegno in bianco e nero?

Emma Roberts

Meglio Emma Roberts in questo disegno di Oscar de la Renta con la coda minimo?

naomi campbell

Oppure Naomi Campbell con un lungo abito stretto in velluto blu notte? Il cuscinetto è fatto di feltro.

Sharon Stone

Proprio come Sharon Stone che sceglie un design in nero con ricami e così perfetto.

Foto | GTres
In Jared | Il miglior tappeto rosso
In Jared | Il look delle celebrità



Nessun commento:

Posta un commento