03 marzo, 2013

Il famoso non ha perso lo show di Dior alla settimana della moda di Parigi

Olivia

Il famoso non si vuole perdere alcun dettaglio della settimana della moda a Parigi. Le cause per le quali va alle parate sono diversi: perché amano il brand, sono amici di immagine progettista, del marchio, "it-girl" di popolarità o solo perché sono pagati per andare. La mostra Dior da Raf Simons ha riunito molti famosi e da Tredencias si contano i loro sguardi.

dio prima fila

Il modello di Zhang Zilin indossava un vestito blu e giacca di pelle nera perfetta e scarpe a punta in oro. Le scarpe d'oro quindi mi basta guardare come la vostra "ragazza dolce, ma male".

marion

Marion Cotillard, molto elegante, con vestito di stampa combinato con cappotto nero e collant per non spendere tutto freddo. Mi piace il suo bob, sembra grande.

natalia dior

Natalia Vodianova e il suo fidanzato Antoine Arnault a piedi il suo amore per Parigi. Natalia si è vestito in giacca di lana nera con sala nudo scarpe colore. Quello che mi sorprende è più andare senza calze. Solo per vederla perché ho freddo.

anna

Anna Dello Russo con il vestito nero e rosso e gilet di pelliccia. Onestamente non ci vedo nulla di divertente o chic o sorprendente nei loro sguardi.

Ulyana

Il designer russo Ulyana Sergeenko ha confuso la settimana della moda a Parigi con i fallimenti di Valencia. La gonna letto non serve a niente.

olivia

Olivia Palermo sembra spesso noioso, ma devo ammettere che era molto bella, cancellare il look elegante, la it-girl che indossa un top rosa e nero metallizzato a strisce. Sì, voglio dire, si va senza quello che non capisco.

Foto | Gtres
In Jared | ? Moda yeti per una donna "piccola"? Ashley Olsen ci risponde
In Jared | papà, mamma e il bambino. Il suo primo giro ed elegante (e consigli per il vostro)



Nessun commento:

Posta un commento