02 marzo, 2013

I Google Goggles voglio essere il nuovo deve avere moda, Ci riusciranno?

Diane von Furstenberg google vetro

I nuovi occhiali sono fresche Google me, e molto, devo dire. E 'anche perché mi piace tutto ciò che le nuove tecnologie connesse e nuove invenzioni pensi che cambierà il nostro modo di vedere le cose. Da Google si vede che stanno facendo una buona campagna per introdurre questi nuovi occhiali di vetro di Google a tutti i tipi di mercati e l'influenza della moda è uno di loro. La prova è il video con Diane von Furstenberg.

Il designer belga è una delle fashion week più popolare a New York e uno dei più grandi nomi i mezzi di comunicazione. Inoltre, Diane von Fürstenberg è l'attuale presidente del Consiglio di Fashion Designers of America, quindi Google sa dove puntare (qualcuno dubitarne?). Un'altra cosa è che se siamo più cool loro disegni.

In questo video vediamo come Diane von Furstenberg occhiali utilizzato con la maggior parte dei suoi modelli per presentare la sua ultima collezione autunno-inverno 2013/2014 pochi giorni fa a New York. Questi occhiali registrare video e il risultato è impressionante. Li vediamo come le nuove telecamere POV nel mondo del cinema e della televisione. Cioè, le telecamere che simulano il punto di vista della persona che sta guardando i nostri occhi collettivi.

Luce, movimento, contrasto, tutto. Mi ha colpito in questo senso. E 'un altro mondo. E questo è uno dei pochi nuove caratteristiche che portano questo tipo di occhiali. Cosa c'è di più.

Essi rilevano che Google cerca di moda un settore con una capacità di creare tendenza globale e non essere sorpreso di giocare al riferimento principale in questo campo in modo che lasciano questi trendsetter sempre in vetro di Google con tutti i tipi di notizie, e condividere ciò che vediamo, trovare informazioni riguardo a questo, tra le altre cose. Inoltre, si dimostra che essi hanno un design futuristico e con attenzione e non fa quasi loro non montare qualsiasi cosa ostentata e odioso per portare la strada.

google vetro

Inoltre, quando si cerca creatori nuova tendenza, Google ha puntato fashion blogger, come si può vedere in questa foto con Christina Caradona di Trop Rouge (dai, giuro che è il suo).

In Jared | Venezuela chiude 72 ore negozi Zara di usura
In Jared | Il lusso è inarrestabile, non cresce, spazza. Longchamp, PPR e LVMH senza tetto
In Engadget | Google Project vetro



Nessun commento:

Posta un commento