01 marzo, 2013

H & M rivoluziona le passerelle con il suo autunno-inverno 2013/2014. Spettacolare!

fas_01

Due giorni fa, che ha avviato l'ultima settimana della moda nella città di Parigi. E come la portata principale alla premiere più cool ospiti hanno partecipato alla sfilata organizzata dalla società H a basso costo & M ... Antipasti? Molto forte! Ed è che vedendo le immagini del luogo, le persone e gli altri invitati, molti di alto livello firme sono sprecati (per quanto riguarda la mostra organizzata). Sempre più imprese commerciali che si uniscono questi eventi, e posso solo dire, sono i benvenuti! Mola vedere su una passerella abiti si sa che se vuoi puoi comprare.

fas_02

Fermi tutti! E non embaléis preoccupatevi, perché questa collezione è per l'autunno-inverno 2013/2014 e non vi è molto da vedere in negozio. Per ora dobbiamo trascorrere un intera estate con super indumenti leggeri, funky vapore e ultra. Ma sì, riconosco che questa collezione si risveglia in me un ardente desiderio di cadere ...

fas_03

Ed è che non tutte le colpe che questa giacca ha un altro marinaio strisce bianche pelosi. Così la scrittura cani sembra la maggior parte del mondo, ma che è davvero impressionante e spettacolare. Cosa ne pensi?

fas_04

Una posizione perfetta

Parte della colpa che questa collezione successo e quindi dare molto di cui parlare non era altro che la sua posizione. Ed è che H & M fatta valere le sue idee e ha deciso di raccogliere tutti i suoi collaboratori nel Museo Rodin, impostato come se si trattasse di un palazzo. Le voguettes tra evidenziando la nostra amata Emmanuelle Alt si sedette al tavolo da pranzo decorate appositamente per l'occasione.

fas_05

Anche se devo scegliere un posto che tenere i nani camera: razzi, biciclette, peluches e un letto che fungeva da prima fila. Può essere più originale? I love it.

fas_06

Il museo non ha perso nulla: bagni spettacolari, altri erano in una camera che era una sorta di Haima, la cucina, la biblioteca o per i corridoi. Semplicemente geniale.

fas_07

Avete visto il video? Qui lascio per alucinéis come me.

Cosa ne pensi?

In Jared | H & M si ottiene in passerella a Parigi con l'idea: "Abbiamo sempre voglia di fare qualcosa di diverso"
In Jared | Mansion Rock 'n Roll' è la nuova collezione H & M con protagonista Georgia May Jagger



Nessun commento:

Posta un commento