05 marzo, 2013

H & M contribuisce al tuo vestito finale è perfetto, come? Con i suoi supplementi coleción

com_01

Per un paio di stagioni absolute'm un vero fan di integratori. Prima non mi importava molto, ma ora non si può pensare di uscire di casa senza un collare XXL o un paio di braccialetti che danno un tocco speciale per la squadra e alla fine diverso. Che cosa succede se si vuole varietà e cambia ogni giorno troviamo opzioni a buon mercato, così possiamo ottenere in grandi quantità. E una delle aziende che entrano in questo campo è H & M.

Adolescente Collezione

Questa collezione è divisa in due parti: la raccolta teenager (Diviso da) e la signora. Il primo è composto da elementi in cui i colori sono brillanti, l'aria come fluoro e lo sguardo a volte spensierata è presente in ogni momento.

com_02

Le scarpe hanno un giorno importante sezione in piedi le scarpe di tipo riposo piatti o ballerine all'uncinetto Victoria, per far posto per la notte o piattaforme stampate con suole di sughero. Quest'ultimo ho amato, ma dobbiamo sempre vedere il modello di persona, perché si può ingannare l'alto (molto).

com_03

com_04

Per le signore

Anche se quello che vuoi è un non meglio spendere i soldi, allora si dovrebbe guardare alla sua linea di accessori per la sua collezione di donne. Buenos dritto e perfetto per il giorno con i modelli più versatili come questo lembo nero borsa in pelle di serpente che imita.

com_05

Per chi cerca qualcosa di più caldo di calore stagione in arrivo, si può sempre decantare i modelli nei colori beige e verde: borse e scarpe sono presentati in questo tono come la primavera.

com_06

Anche se devo decantare per un modello che faccio con quelli pieni di colore. Borse in verde smeraldo o giallo ci aiuterà a illuminare qualsiasi vestito che vi proponiamo.

com_07

com_08

Avete firmato lo snap successivo della stagione?

Sito Ufficiale | H & M
In Jared | H & M rivoluziona le passerelle con il suo autunno-inverno 2013/2014. Spettacolare!
In Jared | Mansion Rock 'n Roll' è la nuova collezione H & M con protagonista Georgia May Jagger



Nessun commento:

Posta un commento