01 marzo, 2013

Clonato e saccheggiato: questa primavera vai clonato e nero

aga_01

Vai, vai, vai. Senza rendersene conto (o forse così) ci incontriamo di nuovo il Venerdì. Bravo! Ma prima di spegnere il computer e correre a prendere un paio di drink con gli amici e si parla del più classico e famoso (perché no?) Clonata e saccheggiata. Oggi le imprese (in pratica il Gruppo Inditex) mostra alcune opzioni per questa Primavera 2013 dove il nero è il protagonista. Sueaves Niente toni polverosi, o piena di vita.

Naturalmente, le tendenze saranno presenti, anche se il rischio è anche lì. Beh, che possono essere pochi indossare questo tipo di top Zara molto simile a quello presentato nel Balenciaga Primavera-Estate 2013. In pratica si prende cura del vostro corpo si può prendere. Mi piace l'idea di abbinare un abito bene con i pantaloni a vita alta, come ha fatto l'impresa pionieristica, che ne pensi?

Ma se quest'anno si vuole guardare un granchio in piedi e sono amanti di 3.1 Phillip Lim e la sua collezione per questa estate, Pull & Bear è ispirato da uno dei loro modelli di lanciare due modelli con i tacchi o piatto. Con quello che si ottiene?

aga_02

Ora posso solo dire ... Buon Fine Settimana!

In Jared | Clonato e saccheggiato: Zara di nuovo il re dei cloni
In Jared | Clonato e saccheggiato: gli integratori sono in aumento



Nessun commento:

Posta un commento