04 marzo, 2013

Celine Autunno-Inverno 2013/2014: quando il 90 riformula minimalismo

Celine Inverno 2013

Phoebe Philo è anche il designer che hanno riaperto le loro porte sfilata esclusiva per consentire la stampa e un maggior numero di ospiti presso la settimana della moda di Parigi, che ha fatto in estate 2013 e anteriore sinistra privacy Inverno 2013 sulla aneddotica. Céline sempre la pena di vedere la collezione in modo più dettagliato.

Riformulazione 90

Celine Inverno 2013

Ci sono due modi di guardare alla moda. O di ritorno del circuito sempre vizi stessi o creare nuove da questi. Céline parte di quest'ultimo. Quali '90 sono tornati e con loro la moda delle camicie in vita ? Phoebe Philo preferisce fare un passo avanti e che i manicotti di gioco attraversa un simbolo della loro nuova identità di fronte la prossima stagione invernale.

Celine Inverno 2013

Come altre marche come Oscar de la Renta e Prada hanno le loro icone nella stagione più riconoscibile stampe dopo stagione, Céline vuole più la caratteristica minima per rendere più facile da identificare. Abiti con maniche incrociate nella parte anteriore con le tasche profonde saranno esposti da molte persone che vogliono andare avanti. Ma mentre.

Céline e il Principe di Galles

Celine Inverno 2013

Oltre alle principali tendenze e si aspettava di vedere, ad esempio, di grandi volumi, i loro abiti a palloncino e le sovrapposizioni stratificate set di perdersi dentro, un'altra tendenza che ha catturato la mia attenzione in Céline ha a che fare con la Gran Bretagna e recupero del Principe di Galles modello nella vostra collezione.

Celine Inverno 2013

Come i loro cappotti a righe di questo inverno, come Céline condiviso con molti altri stilisti britannici sembrano attuali livelli di raccolta fodere interne e metterli sul primo lato, anche ricordi di copriletti, salvando le differenze logiche. Nel gusto scozzese, ma l'aggiunta di un blu molto morbido che dà la controparte femminile al rosso.

Celine Inverno 2013

Oltre ad altri stili alle tabelle.

Alcuni stivali sono minimalismo

Celine Inverno 2013

I MOLA stile signorile nel gioco e flirta gusto frattempo Philo per il minimalismo e in largo. Altri dettagli meno tipici.

Celine Inverno 2013

Tutto completato da collezione stivali. La metà caviglia, leggermente becco punta senza strafare, monocromatico verde militare molto fuori e giocare con la metà di creare la sensazione di essere un avvio Moschettiere.

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

In Jared | Céline Autunno-Inverno 2012/2013: una stagione di ampio ed elettrico
In Jared | Céline Pre-Fall 2012: I curve?



Nessun commento:

Posta un commento