01 marzo, 2013

Balenciaga Autunno-Inverno 2013/2014: Alexander Wang debutta in azienda, e la sua collezione è più che accettabile

bal_01

Ieri ha iniziato presto il secondo giorno della settimana della moda di Parigi e nessuno voleva perdersi l'evento del momento. Così tutti gli ospiti erano ben presto la toelettatura orologio, ed essere preparato come uno dei primi ospiti per entrare nel Palais de Tokyo. Perché? Per la ragione che Alexander Wang ha debuttato ieri di fronte a Balenciaga. E cosa posso dire, una collezione molto sobrio in bianco e nero e le tonalità di grigio, ma mi hai convinto. E 'che non ho il potere al furtivo aria futuristica alcuni designer destinati?

bal_02

Come ho detto i due colori principali sono bianco e nero, in total look o miscelazione di due colori. Quello che mi è piaciuto è stata la semplicità della collezione e dei suoi dettagli: indumenti come lavoravano, ma non impossibile per trasportarli. Molto lavoro è apprezzato da Wang e rimprovero che la filosofia del vestito Cristobal Balenciaga per le donne a migliorare la loro bellezza (cose che molti designer pensano che sia tutto il contrario).

bal_03

Sperimentare con le texture

Penso specialista moda non conoscenza o per dire se una collezione è buono o no, perché non tutti hanno le loro simpatie e quello che vuole in un altro ciò che spaventa. Così parlo a titolo personale e dire che mi piace la firma che l'azienda ha fatto Alexander Wang. Indica che il corpo femminile è bello e tira fuori il meglio. E 'quello che mi piaceva di rompere con la classicità dei modelli precedenti? Scommesse fatto esperimenti con tessuti. Da lì ha lanciato maglioni con la conseguenza che essi sono stati imbrattati di vernice secca e altri.

bal_04

Un altro dettaglio è la scelta per le scarpe: molto semplice e pulito. Cosa ne pensi di questa trasformazione?

In Jared | Jared News: Alexander Wang riuscirà Nicolas Ghesquière da Balenciaga
In Jared | Balenciaga Primavera-Estate 2013: I ruota, volante venire



Nessun commento:

Posta un commento