01 marzo, 2013

Audrey Hepburn in un annuncio ravviva cioccolatini, le icone sono eterne

Audrey Hepburn Galaxy

Audrey Hepburn rivive ogni giorno, ogni mese o ogni anno. Secondo desidera alcun segno o eventuali pubblicazioni editoriali. Il mito senza tempo dell'attrice belga è alla ricerca di più e allungamento (fatto, e troppo per masterizzare) l'immagine resiste perché se qualcosa è unico. Ora "indietro" in una pubblicità per il cioccolato Galaxy il marchio in un lavoro d'oro magnifico e memorie digitali.

Audrey Hepburn torna a Roma

Fa Audrey Hepburn 20 anni ci ha lasciato un po 'curiosamente non avere quella sensazione, perché abbiamo visto più volte che alcuni parenti stretti. Un'icona ora ritorna a 'Vacanze Romane' il suo film amato, nel 1953, sessant'anni dopo. E ciò che rende la mano di una delle sue passioni: il cioccolato.

L'annuncio è stato girato per la televisione britannica, anche se ho visto tutto il mondo grazie a questa manovra di marketing intelligente da Galaxy. Una strategia che coinvolge sia la mancanza di nuove idee o le icone esistenti per rendere il ruolo di Audrey Hepburn. Si tratta di aver usato una registrazione ricreato da un'attrice poi faccia digitalmente ritoccate lui mettendo la sua Audrey Hepburn. La lettura può essere anche un po 'disperato appello fatto per durare per sempre.

Marilyn Monroe è il primo luogo di ricordi

Marilyn Monroe è la star di Hollywood tra i più desiderati, ripreso e trasformato in icona. E 'anche circa le resurrezioni a forma di stella di annunci. Nel 1987 abbiamo potuto vedere il volto di Chanel modello francese Carole Bouquet sempre nel suo ruolo.

Nel 2011 Dior giocato per le risurrezioni ciclo di loop digitali di una campagna da ricordare con Charlize Theron condividendo il palco con niente meno che Marilyn Monroe, Grace Kelly e Marlene Dietrich.

Mercedes anche rivolto a Marilyn Monroe e la rinascita delle icone James Dean lo si attacca a lo stesso annuncio per Mercedes-Benz GLK .

Sicuramente il nostro amato commentatore Bestboy ha opinioni forti su questo annuncio Audrey Hepburn e cioccolato.

In Jared | Audrey Hepburn, la vita di un'icona a 20 anni dalla sua morte
In Jared | Il libro della settimana della moda: basta Essere Audrey



Nessun commento:

Posta un commento