04 febbraio, 2013

Zara TRF ci invita a sognare la migliore estate della nostra vita nel suo video della campagna Primavera-Estate 2013

car_01

Molti di voi sa come in amore sono in California, e più di un rifugio per me è stato quando ho superato uno dei momenti peggiori della mia vita personale e da allora ogni volta che posso scappo in città dove i sogni diventano possibili. Ma se devo scegliere un posto da evitare scelto me la ruota che si trova sul molo di Santa Monica e spiagge di Venice Beach. Incredibile. Così quando ho visto il nuovo video che dà forma alla primavera-estate 2013 della campagna di Zara TRF Non ho potuto fare a meno di innamorarsi rilevare l'impresa.

E raramente si trova uno dei modelli che ammiri (Cara Delevingne, per la loro bellezza e la personalità) in uno dei luoghi che ti piace indossare abiti che si può accedere. La calma di musica, le immagini sono grandi e amo gli abiti. Sì, questa estate voglio emulare Cara, ho chiaro.

Se abito fluttuante lungo in bianco, giacca imbottita stampata (rococò) o in rilievo tipo giacca kimono. E sai una cosa? Ho volere di più, per vedere il risultato finale della campagna e l'intera collezione.

Cosa ne pensi di questo sviluppo?

Sito Ufficiale | Zara
In Jared | I progressi nella primavera del 2013 le unghie Zara lasciarmi, resistere non comprare?
In Trednencias | Le nuove borse (partito) di Zara vi porterà mal di testa, perché scegliere cosa?



Nessun commento:

Posta un commento