14 febbraio, 2013

Zara lookbook febbraio 2013: pronto per una primavera piena di tendenze

loo_01

Ogni volta che mi accingo a salvare l'elenco delle restrizioni iniziano allo stesso punto: smettere di andare (per quanto possibile) nei negozi Zara. e le sue vaste collezioni riempito con tutte le tendenze del momento che camminano sempre rende finitura mordere. E a fine mese, che mostra (e anche il mio armadio). È per questo che mi sento così eneferma ogni volta che la società spagnola lancia il nuovo lookbook.

C'è sempre qualcosa che voglio e questa volta la gonna bianca asimmetrica ha attirato la mia attenzione mi ricorda un vecchio Christine Centenera timbrato e firmato da Balenciaga , e mi piace il suo sguardo.

loo_02

Insegnerà? Ombelico?

C'è qualcosa che non è proprio come in questa stagione: le imprese che si sforzano di insegnare l'ombelico e negli anni '90. E mi rifiuto perché non ho l'età, il corpo, o il desiderio. Sebbene gli stilisti Curren sembra favorevole e presentiamo (nel corpo del modello).

loo_03

Sì, mi piace top stile corsetto e soprattutto in tailleur pantalone. Ma io non ho intenzione di ufficio con styling così rischioso come questo, o una cena con gli amici. Molto bello per le immagini, quasi impossibile uscire.

loo_04

E mentre i piani sono di grandi dimensioni, o sono così brevi che si enfundas una canottiera e rimuovere parte del fascino, o insegnare carne destra e sinistra.

loo_05

Anche se è possibile anche combinare questi elementi con shorts in denim tipici sparato molto alto. Cosa ne pensi?

loo_06

Aggiungi colore al tuo stile

E guardaroba primaverile arrivato ci chiede, più che mai, colorati, stampe vivaci e stravaganti. Così Zara sa e aggiunge queste caratteristiche in molti dei suoi vestiti.

loo_07

Anche se per dare risalto pieno l'indumento in questione, è meglio combinarlo con abiti civili e colori di base e neutrale. Il bianco è una buona scelta.

loo_08

E un colore che vediamo (molto) è giallo / arancione. Una miscela di entrambi i colori che danno un grande risultato e grande. I love it!

loo_09

Avete intenzione di essere lasciato con qualcosa?

Ma spesso non vogliamo comprare qualcosa che è tendenza entra semplicemente i nostri occhi e ciò che vogliamo nel nostro armadio. E lo stesso è successo a me questa giacca bicolore: I love it.

loo_10

Sappiamo che le strisce inonderà negozi, armadi e strade, e l'azienda utilizza l'attrazione per lanciare nuove proposte. Questa volta una giacca di lino con i pantaloni combinano stampe della stessa tonalità.

loo_11

E 'molto comune trovare look total white, e anche se mi piace, l'incontro più delicato. Quest'anno, e per rompere la monotonia, l'azienda spagnola presenta un look con una zona di fantasia in colori vivaci.

loo_12

La stampa animalier ancora come quest'anno e si combina con le tendenze attuali: bianco e nero.

loo_13

Dickies continueranno a verificarsi, questa volta sotto forma di lunghi pantaloncini neri (e sottile) cinghie. Cosa ne pensi del risultato finale?

loo_14

Qualsiasi indumento che non scomparirà mai dalla nostra vita? Le camicette vaporose, quindi non non è mai abbastanza.

loo_15

Il bianco e nero che si possono ottenere in molti modi, e uno di essi sta giocando con capospalla.

loo_16

Un capo che dovremmo sempre tenere in un armadio, perché ci farà risparmiare in molte situazioni è il blazer. Smoking Tipo, satinato o oro accenti. Scegli quello che ti piace e iniziare a combinarlo con ... tutto!

loo_17

E 'quello che più ha attirato la mia attenzione in questa collezione? Cowboys tri colore: vari colori diversi dal denim. Ideale!

loo_18

Cosa ne pensi di questo nuovo lookbook?

Sito Ufficiale | Zara
In Jared | lookbook Zara TRF Febbraio 2013: le stampe etniche e bombardieri sarà il protagonista
In Jared | Zara TRF ci invita a sognare la migliore estate della nostra vita nel suo video della campagna Primavera-Estate 2013



Nessun commento:

Posta un commento