25 febbraio, 2013

Vanity Fair Oscar Party (II): vestito per uccidere, vestito di morire

Lilly Collins

Continuiamo il nostro tour del Vanity Fair Oscar Partito attrici commentando sembra aprire prima il bar aperto. E la festa di Vanity Fair ha una Red Carpet spesso più fresco che gli Academy Awards, più spensierata e con un look sorprendente ... e altre molto discutibili!

Noi commentando abiti e dare premi come un matto.

Approvato e note

Kate Beckinsale

Anche se tutti noi odiamo un po 'Kate Beckinsale, perché siamo passati per andare a letto con Ben e Josh Harnett Afleck a Pearl Harbour, non prendere la mano dalle emozioni e lo metteremo nella posizione che merita: Kate prende Monique Lhuillier uno vestidazo sormontato da tulle argento che si sente spettacolare, diamo il premio "The Princess Diaries".

Allison Williams

Un altro ha deciso di indossare un Valentino era attrice Allison Williams ragazze, dà la sensazione che Allison non sa quello che sta facendo in quel partito e vuole passare inosservato, mi piace la sagoma del suo Valentino, il colore delle ossa e penso è semplice e molto elegante (anche se la borsa da sua nonna avrebbe lasciato a casa). Per lei il premio "Less is more".

Hilary Swank

E il premio "Questo tiro è quello che avrebbe dovuto essere Anne Hathaway" va a ... Hilary Swank! Poiché indossava al Vanity Fair partito unico vestidazo vale doppio premio Oscar Valentino.

Lilly Collins

Non ho ancora chiaro chi sia Lilly Collins, da dove viene o quello che fa per vivere ... ma non mi interessa! Sono stupito con la sua Zuhair Murad: il colore, la schiena, i strass, è assolutamente meraviglioso e quindi dedico il premio "Questa ragazza suggerisce modi".

Il vostro stilista ti odia?

Olivia Munn

Olivia Munn, non si ottiene il vestito, sei una farfalla? Sei una fata? Sei una celebrità insopportabile e il vostro stilista si odia un po '? Ho bisogno di risposte! Appena scelto questo Couture Atelier Versace, perché lui è davvero in PETA e protegge la farfalla brasiliana blu è in pericolo, chi lo sa.

Sono anche molto preoccupato per la moda di insegnare angiejolinismo gamba ed è la delicata questione di se o non prendere biancheria intima. Non lo so, Olivia, darò il premio come "Best in costumi di carnevale".

Zoe

Con Zoe Saldana hanno avuto seri dubbi su dove metterlo, e voglio dire che non era chiaro se si meritava positivo o negativo, perché amo i suoi capelli e le sue labbra rosse, ma il suo volantino Givenchy che mi spaventa un po ', come riducendo il vestito. Darò il premio "Prendi questo! Posso riutilizzare questo vestito per Halloween! "

Elizabeth Banks

Elizabeth Banks direttamente horriza, sono rimasto sorpreso di scoprire che il suo vestito è di Alexander McQueen e non "Paqui Abiti". E in questi casi non è chiaro se ho il vestito che non riesce o se il gancio, e che è fatale, Elizabeth. Mi piace la forma e il taglio del vestito, il colore che non aiuta. Award "E per questo, ho lasciato la pasta?" Per lei.

Valentino

Uno dei designer più ambiti eventi simili e responsabile di vestire è un sacco di attrici Valentino, mi chiedo se è successo qualcosa con la sua musa Anne Hathaway per non vestire questa volta. Vorrei dare un premio onorario chiamato "Anch'io chiedo Sebastian il disegno del granchio, abiti spettacolari." Valentino, i raggi di sinistra UVA per favore.

La mia domanda è, dove ha ottenuto la favolosa Jessica Chastain? E 'andato a casa a piangere?

Foto | Gtres
In Jared | attrici e modelle a gara per essere la più bella del Vanity Fair Oscar Party (I)
In Jared | Oscar 2013: E il premio per il peggio vestita va a ...



Nessun commento:

Posta un commento