22 febbraio, 2013

Vanessa Paradis è la più bella fiore giardino H & M (e la sua collezione Conscious)

van_01

Circa un mese fa abbiamo annunciato: Vanessa Paradis è stato responsabile per la sagomatura e immagine per la nuova collezione per H & M Conscious per questo 2013. La cantante, attrice e modella si rivolge a eco-fashion e ha dato il meglio per questa campagna. E oggi, a 20 giorni prima della raccolta viene rilasciato nei negozi, abbiamo il risultato della campagna pubblicitaria. E che dire! Il giardino più bello di fiori, senza dubbio.

van_02

Saturazione di fiori

Se non piace la stampa floreale sarà difficile in questa nuova collezione, che è che questa stampa è il protagonista principale di tutti i capi. Tanto che troviamo un abito maxi ideale per le calde giornate estive in dettaglio di fiori verdi e rosa.

van_03

Anche se siamo in grado di dare uno sguardo complessivo in due parti da una camicia semi trasparente in chiffon e morsetto pantaloni. Cosa ne pensi?

van_04

Altri modelli di pantaloni abbiamo un altro di stampa più piccola. Questa volta abbiamo combinato ferma con la camicia di cotone bianco e giacca militare con dettagli di strass sulle tasche.

van_05

Un insieme della giacca sono corti che hanno catturato la mia attenzione. Come potrebbe essere altrimenti, la camicia si presenta con un C-made fiori.

van_06

Cosa ne pensi del risultato finale?

In Jared | H & M è di colore verde con Vanessa Paradis. Moda collezione Eco Conscious
In Jared | Il nuovo H & M collezione lascerà l'acquolina in bocca



Nessun commento:

Posta un commento