01 febbraio, 2013

Uterqüe Primavera-Estate 2013: maduritas hanno anche il diritto di vestire con classe

ute_01

Se tutto quello che ha fatto molto bene il signor Amancio Ortega (una parte della creazione di un impero degli antichi romani stesso) è molto ben definito obiettivo di ciascuna delle loro firme. Mentre le ragazze godono Zara TRF , Bershka, Stradivarius e Pull & Bear, anni Trenta che fare con Zara e Massimo Dutti. Ma come e con chi sono più vecchi? Sì, mia madre compra da Zara e si adatta divinamente tutto, ma ci sono donne che vogliono classici fondi autentici scommettere su armadio di buona qualità senza andare sul prezzo. Qui è dove entra in gioco Uterqüe.

E oggi, la firma più costoso del gruppo presenta la sua nuova collezione Primavera-Estate 2013 della campagna, dove i colori della terra sono i veri protagonisti e totali.

ute_02

Vedo i set e li adoro! Anche se sono consapevole del fatto che questi indumenti non andare con la mia personalità oggi. Ma ho una cosa chiara: se domani le cose stanno andando abbastanza bene economicamente non esitate a entrare in questo negozio e stare con tutte le loro proposte.

ute_03

Uno degli elementi che mi piacciono (sempre) sono i pantaloni elefante gamba. Sì, ho un paio e mi rifiuto di buttarli anche se li ho da anni e mi hanno dato un sacco di potenza. Così, quando vedo che le imprese stanno scommettendo su di loro non posso che applaudire.

ute_04

Il total look bianco intensificare questa estate facendo integratori come borsa e scarpe in tinta.

ute_05

Camicie di cotone e maglie sono più le proposte formulate dalla società.

ute_06

Accessori, protagonisti

Ma ciò che è veramente questa azienda è specializzata in accessori, è stato creato con l'intenzione di progettare solo borse, scarpe e altri gioielli. Quindi non c'è da stupirsi quindi trovare borse grande come questa frizione XXL di me e mi sono innamorato a prima vista.

ute_07

E alla mia lista dei desideri venire dirigere questi schiavi fine e dorata, ideale per mostrare loro fuori 365 giorni l'anno.

ute_08

Anche se, se si preferisce, è possibile decantare questo orologio d'oro con l'aria maschile. Cosa ne pensi?

ute_09

Pensate ai vostri piedi

Come ho detto prima, i toni predominanti sono molto chiare ed essenziali, dal bianco, beige e passando la finitura su un terreno marrone. Così, non c'è da stupirsi quindi che le scarpe sono le stesse tonalità per andare secondo il vestito finale.

ute_10

ute_11

Alla ricerca del cappello perfetto

Per le ultime stagioni schiena, con cappelli, cappelli a tesa e visiere e non solo le donne che vogliono dare la nota. E 'un simbolo di stile e glamour. E questo accessorio aggiunge un tocco di grande, ma dobbiamo essere molto sicuri di noi stessi a prendere, ma è un errore. Quale versione abiti?

ute_12

ute_13

Occhiali che ti si addice

Sono un fan assoluto di occhiali da sole. Il più grande è meglio. E io non sono mai abbastanza: vogliono sempre di più, di più, di più. Così a volte (o sempre) riesco a sentire nessun modello delle grandi aziende perché il suo prezzo elevato li rende oggetti del desiderio. È il luogo dove questi marchi entrano in gioco: né troppo a basso costo di danneggiare gli occhi o danneggiare i vostri risparmi costosi.

ute_14

ute_15

Cosa ne pensi di questa collezione primavera-estate?

Sito Ufficiale | Uterqüe
In Jared | Uterqüe mostra il suo lato oscuro nel suo autunno-inverno 2012/2013. Hai il coraggio di entrare?
In Jared | Uterqüe lookbook Viva Italia! Abbiamo finalmente rivelano colori pastello



Nessun commento:

Posta un commento