16 febbraio, 2013

Ursula Mascaro per Maya Hansen ne avete il coraggio?

Ursula Mascaro per Maya Hansen

Ursula Mascaro e il creatore originale di lingerie Maya Hansen sono il nuovo tandem di Cibele. hanno deciso di creare un bottino appariscente, audace e un tacco di vertigine. Entrambi i designer hanno unito i loro talenti per creare un stivaletti spettacolari che saranno il complemento perfetto per la raccolta Edelweiss, dimostra che siamo in grado di vedere il primo giorno della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid.

Ursula Mascaro per Maya Hansen

Lunedi '18 febbraio alle 20.30. è il tempo che questa Maya Hansen Cibeles Fashion Week nella sua spettacolare collezione nuovo chiamato Edelweiss. Corsetti, il suo segno distintivo, di ispirazione barocca e militari, sono il tema di una proposta completa con copricapo appariscente, cappotti di lana e abiti stampati con corna di animali, uno dei motivi principali che ruota intorno gran parte della collezione.

Ursula Mascaro per Maya Hansen

Antlersprint ankleboots Maya è una piattaforma di progettazione bottino e corde tacco di 16 cm, decorati con una speciale corna di ariete stampati (protagonista della collezione di Maya) dello stesso materiale come i disegni della sfilata. Un piccolo pezzo d'arte creata da Ursula Mascaro, adatto solo per i più audaci.



Nessun commento:

Posta un commento