07 febbraio, 2013

Un matrimonio da favola in inverno

Wedding invierno3

Pochi matrimoni in inverno, ma è una delle stagioni più romantiche dell'anno. Febbraio sarà il momento ideale per celebrare il matrimonio, San Valentino. La combinazione di rosso e bianco è perfetto per un matrimonio invernale. Per celebrare l'imminente giorno di San Valentino di nozze mostriamo e Mickaël Marie Laure, una favola reale.

matrimonio invernale nel mese di luglio

Il matrimonio di Marie Laure e Mickaël è tenuta in un ambiente ideale, il matrimonio ha avuto luogo in un villaggio chiamato Saint-Marcel Marigny in Francia. Tutto intorno erano neve che ha dato il matrimonio una favola magica.

inverno matrimonio 4

La sposa indossa un abito di Sarah Seven , uno dei miei stilisti preferiti abiti da sposa con gonna a balze e corpo arricciato con scollo a cuore. La sposa ha aggiunto uno strato e calze plumeti per un tocco romantico. La sposa ha scelto due scarpe: scarpe bianche allacciate e lo stile vintage in stivali bianchi di camminare comodamente sulla neve.

inverno matrimonio

Inverno matrimoni 2

Per ottenere una sposa da favola sguardo indossava un maglione rosso con un colletto bianco e un mantello rosso, stile di cappuccetto rosso per le foto sulla neve. Il taglio di capelli raccolti led con riccioli e una fascia decorata con glitter. Lo sposo, molto elegante, con abito di tweed e accessori rossi. Bouquet della sposa era fiori bianchi e verdi, inverno chiaro.

matrimonio invernale nel mese di giugno

La decorazione di nozze viene dai gusti eclettici della sposa e dello sposo. Prevalenza di rosso, rosa e oro, e sono stati ispirati da fiabe diverse, e Tim Burton NBA . Il piano di seduta, mi ha colpito come il matrimonio più originale, diverse illustrazioni di baffi famosi. Le tabelle sono chiamati dopo i baffi del personaggio.

matrimonio invernale nel mese di giugno

Un matrimonio con un sacco di dettagli e fantasia, ideale per festeggiare San Valentino.

Foto | Floriane Caux
Via | Un Beau Jour
In Jared | di San Valentino Stradivarius: il mio cuore!
In Jared | Matrimoni da sogno, con un tocco di rosso



Nessun commento:

Posta un commento