20 febbraio, 2013

Terzo giorno di MBFWM: Ion Fiz, Sara Coleman, Davidelfin, Amaya Arzuaga e Juanjo Oliva

Ion Fiz Ion Fiz

Il terzo giorno della settimana della moda Mercedes-Benz a Madrid è stato molto divertente, con collezioni di qualità e che vale davvero la pena vedere e godere. Da IFEMA vi portiamo una sintesi il meglio che ci ha dato il giorno:

Ion Fiz

ione fiz2

Il designer basco ha presentato una donna elegante, con tessuti come la lana come base, e colori come il grigio, cammello e ottenere colori prime sembra molto femminile e classico. Uno degli elementi che mi piaceva la sfilata di Ion Fiz scimmie sono stati scolpiti con scollatura senza bretelle. Anche gli abiti da sera abito da sposa belli e che ha chiuso lo show.

Sara Coleman

sara coleman

La condivisione del tempo con Ion Fiz sfilata, ma con molto poco in comune, Sara Coleman ha presentato una collezione molto urbana e abbastanza sportivo. Un sacco di colore e disegno e nella costruzione di abbigliamento molto semplice.

Davidelfin

davidelfin

Come sempre, la prima fila di Davildelfín è stato più impegnato che: Nuria Roca, Flores Mare, Alaska e Mario, Topaz, Bibiana Fernandez, Pelayo, Ana Polvorosa, pepon Nieto, Javier Cámara, Blanca Suárez, Miguel Angel Silvestre e Alex Gonzalez sono alcune delle celebrità che hanno goduto la sfilata. E non erano la fortuna di perdere, perché la collezione è stato brillante. Nel nucleare bianco, con giacca bianca, gonne, abiti, calze, scarpe e borse. Inoltre, come al solito in parate Davildefín, le scarpe sono stati abbattuti Louboutin e borse sono passati attraverso la creatività del blogger Pelayo.

davidelfin2

L'unico tocco di colore sono le rose rosse nastri di lana ricamati e qualche asso di cuori alcune felpe. Costruire set-decostruzione di consueto è stato assegnato a giacche di design e gonna doppio nella cintura dei pantaloni il suo taglio maschile, è stato lasciato cadere in avanti.

Juanjo Oliva

Juanjo Oliva

Un altro grande MBFWM non siamo rimasti delusi. Il corteo è iniziato con abiti corti con lungo viaggio, in tutti i tipi di toni gioiello, per fare spazio per gli abiti lunghi. Alcuni di loro si informe, con un taglio diritto, mentre altri cinto il corpo e migliorato la femminilità con ruches e strati di luce nella parte posteriore. I toni scuri che è iniziato con la sfilata di Juanjo Oliva modelli orientali sono cambiati e pastelli.

Juanjo oliva2

Scarpe con tacco Aim erano pantofola tipo midi. Infine siamo scesi l'impalcatura!

AA Amaya Arzauaga

Amaya Arzuaga

Burgos Il progettista ha presentato una collezione con forza e personalità, in base alla geometria ed i colori del lavoro di Ellsworth Kelly. Hanno dominato il rosso e nero, con volumi oversize contenuti, con lana e la pelle come materiali principali. Semplici bicolore abiti sono stati la sfilata indumento principale, mescolando nero, grigio Marl, piscina verde, cammello o rosso. Anche la struttura del armadillo ha coperto alcuni dei capi. Amaya Arzuaga ha anche presentato alcuni capi molto spagnole come cappotto lungo e bolero.

Amaya arzuaga2

Foto | Image.net
In Jared | Ailanto autunno-inverno 2013/2014: il modello e il colore per una vita
In Jared | Seconda giornata della Settimana Madrid Fashion MB: l'eleganza classica attraverso il ponte



Nessun commento:

Posta un commento