21 febbraio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: Romanticismo alla superficie

valentinp

Lo stile romantico quando si veste avrebbe fatto piacere un sacco o hanno avversari forti, ma è una delle tendenze che abbiamo visto sulla pista per la stagione primavera-estate 2013 . Vestita in tessuti da sogno, colori tenui, modelli leggeri e fluttuanti fiori sono alcune delle caratteristiche dello stile romantico.

Blugirl

Blugirl

In Blugirl possono trovare abiti in chiffon con pizzo bianco per un hippy romantico. Abiti biancheria intima trasparenti nei toni del blu e sembra più casual, vestiti di rosa lavorato a maglia con trasparenze.

Carven

Carven

Carven sostiene un romanticismo molto più moderno, ma con un modello rinnovato classico. La Toile de Jouy invade modello abiti come abiti, giacche di fornire un design moderno pieni di note romantiche.

Giambattista Valli

valli

Giambattista Valli è molto chiaro che i fiori sono un elemento essenziale di abiti romantici. I suoi disegni evocano primavera per le donne che preferiscono minimalista pizzi e fiori in chiave discreto.

Valentino

valentino

Collezioni Valentino sono quasi sinonimo di romanticismo. I suoi progetti sono accuratamente realizzati con tessuti preziosi che si fondono in seta, pizzo o sangallo per elevare le donne al massimo possibile storia d'amore.

In Jared | rends Primavera-Estate 2013: metallizzato vostro armadio, è la donna di ferro?
In Jared | Torna ai 60 più moderni, gli occhiali rotondi che rivoluzionerà il tuo look



Nessun commento:

Posta un commento