19 febbraio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: metallizzato vostro armadio, è la donna di ferro?

tal_01

Non c'è bisogno di sapere per essere indovini e strisce bianche e nere vincerà (anche se credo che la parola giusta è in bilico) questa primavera-estate 2013. Ma, sai? Non c'è più vita al di là di queste due tendenze che possono essere collegati a uno dei due. Sì, e oggi vi porto l'esempio con capi di colore metallo. Ok, ok, non è una nuova tendenza, ma vale la pena di rinfrescare la memoria e andare per i toni oltre l'oro e l'argento (pure).

Alexander McQueen

Sarah Burton si è impegnata a una donna piena di volumi e complicazioni in abiti d'oro. Anche se il colore è troppo rischioso, in prospettiva e saper coniugare, possiamo ottenere un risultato positivo.

tal_02

Burberry

Senza esitazione dico che una delle mie collezioni preferite di questa stagione (a parte Isabel Marant, ovviamente) è la Burberry Prorsum. Ed è che questi trincea piena di pieghe che giocano con i colori a pastello metallizzato décolleté e il tipo di vinile quei vestiti mi sono innamorato di agire. Peccato che non può indossare una di queste voci, ma io pregherò sempre il cielo per i clonatori.

tal_03

Christian Dior

Risky sono state proposte per questo Christian Dior primavera-estate 2013, ma dedecir che cime sono più il groove che abbia mai visto. E che serve per molte occasioni e vi darà molte opzioni da combinare. Cosa ne pensi le vostre proposte?

tal_04

Versace

Come potrebbe essere altrimenti, se si parla di parlare Versace su oro in tutto il suo splendore. Questa volta, il tono come la società italiana arriva sulla scia dei miniabiti frange decorano nei fianchi o in pieno.

tal_05

Alcuni

Moschino, Marchesa e Nina Ricci punto di moda per questa applicazioni in modalità e paillettes.

tal_06 Moschino, Marchesa, Nina Ricci

Che ne dici di questa tendenza?

Foto | The Blonde Salad
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: gli anni Ottanta sono tuoi, il nostro, il vostro ...
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: non temono la sfortuna e mettere un po 'di giallo nella vostra vita



Nessun commento:

Posta un commento