05 febbraio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: mostra il tuo lato sexy con trasparenze

Valentino

La moda più sensuale invade il nostro guardaroba di questa primavera-estate sono lucidi. 'S Una tendenza che viene dal passato tempoarada questo inverno e siamo ancora presenti. Tessuti delicati e trasversali permette all'interno del nostro corpo.

Valentino Valentino

Valentino è il designer più impegnati in questa tendenza. Fa meravigliose creazioni, soprattutto in nero. Li vediamo in abiti romantici come stile che apre questo post, con dettagli sottili e delicati pizzi e maniche di broccato emanano estrema eleganza.

Valentino Valentino

Lucidi anche vederli in combinazione con altri tessuti come il rocker in pelle, ma mai cadere nel volgare. Amo questo corpo trasparente scimmia e pantaloni larghi e camicie con polsini dettaglio collare.

Chanel Chanel

Lo stile popolare imposta la tendenza di questa stagione. E proponiamo Chanel in combinazione con una garza fine. Fiori di tulle e piume attaccate a indossare abito di chiffon nero disegni più suggestivi della società francese.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli

Roberto Cavalli mescola colori pastello con trasparenza. Due tendenze abiti lingerie cobinan, bluse e pantaloni gamba larga d al arrangiamento molto sofisticato con una caduta.

Missoni Missoni

Le proposte che vediamo in hippies Missoni. Abiti Leafs, asimmetrico blocco lungo nero o bianco o di colore con trasparenze molto morbide.

Pucci e G.Valli Pucci e G.Valli

Pucci con proposte e bianco Giambattista Valli in rosso sono una tendenza sta puntando.

Balmain Balmain

Lo stile duro, più rock e audace è quello di Balmain. Affascinanti mini-abiti fianchi molto marcati, in pelle intagliata ma con trasparenza, così la pelle a tenuta che sembra che le braccia sono in aria, come il disegno a sinistra.

Elie Saab Elie Saab

L'ultima sofisticazione si riflette nelle opere d'arte come stai Klein Blue Elie Saab. Corpi scolpiti in pizzo e gonne che rivelano le gambe dei modelli. Sono sicuro che alcune di queste proposte vedremo su un tappeto rosso.

Elie Saab Elie Saab

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: tirate fuori il vostro lato maschile
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: testa a testa denim



Nessun commento:

Posta un commento