28 febbraio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: l'aria ombelico

Dolce & Gabbana Dolce & Gabbana

Insegnare l'ombelico. Questa sembra essere l'ultima tendenza in quanto le imprese internazionali, una tendenza che si è trasferito in negozi a basso costo e che vediamo in molti sguardi. Estate scorsa abbiamo visto le prime proposte, ma sembra che in questa stagione si impadronisce più difficile. Se siete audaci, questa è una tendenza.


Balenciaga Balenciaga

Un trend molto tipico degli anni '80 e dei primi anni Venti, io personalmente non sono convinto perché vedo poco pratico ed elegante. E non solo questo, è anche essenziale per avere una pancia piatta per ridurre perché lo spettacolo in cima alla addome, quindi meglio avere in su.

Balenciaga Balenciaga

Balenciaga cime impegno molto strutturato e minimalista, con l'aria di gonne spagnole attraverso volantini o minigonne. Uno sguardo troppo rischioso e audace. Tuttavia, io sono pazzo per la parte superiore molto stretto bianca, pantaloni neri in combinazione con una notte di styling perfetto, sì, vorrei guardare.

Loewe Loewe

Pur essendo un marchio classico, Loewe ci offre come un corpo top / reggiseno d'epoca intagliato in pelle e in combinazione con gonna e giacca. Un vestito azienda? Non vedo ... tanto con giacca cerradita tutto il tempo.

Balmain Balmain

Se parliamo di cime un po 'di più e non così audace, se siamo in grado di guardare con un blazer e jeans, per ottenere un posto di lavoro tra stile audace e formale. Questo vale per le cime di Balmain. Forse il mio preferito? Il collo capestro bianco, ideale da indossare ad una festa d'estate con i pantaloni attillati o fondi o campana.

Giambattista Valli Giambattista Valli

Giambattista Valli della moda ci offre la più romantico e femminile con proposte sofisticate, che possono sembrare perfettamente evento eccezionale. Il bianco e nero, come nella maggior parte delle opzioni ls precedenti sono i colori predominanti, che in tempo, la miscela di entrambi sono la stella di questa tendenza estate.

Versace Versace

Tra hippie e romantico, lo sono anche le mini crochet top Versace, proprio da indossare in un festival musicale. Uno sguardo incredibilmente audace e sexy.

Louis Vuitton Louis Vuitton

E per i più rischiosi, richiamare l'attenzione su uno di questi abiti da Louis Vuitton. Originale e accattivante (anche se non mi piace) piani mini sono adatti solo per i più audaci. Sì, la sua collezione è il preferito delle copertine di moda.

Louis Vuitton

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: Romanticismo alla superficie
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: metallizzato vostro armadio, è la donna di ferro?



Nessun commento:

Posta un commento