14 febbraio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: gli anni Ottanta sono il vostro, il nostro, il vostro ...

fgh

Di loro, tutti e nessuno. Perché digest questa nuova moda è difficile, e per fortuna non ha vissuto per gli scenari va bene, ma come un ritorno al passato, preferisco altri decenni. Il 80 sono come sempre modellati come le icone e le sfilate di moda che indossavano.

Philip Treacy


asd

Dove tutto quello che tocca diventa toccato ha avuto una ispirazione molto chiaro e preciso. Michael Jackson, come icona di stile e di un'epoca. E lo vediamo in ognuna delle loro uscite, i loro costumi per concerti, spalline, i suoi calzini bianchi e la pesca pantaloni.

Balmain

dfg

Sembra che questi miti sono venuti alla mente dei creatori nella stessa stagione. Oliver Rousteing per Balmain si ispira alla Sade brillante, elegante e sensuale sul loro parata.

sdf

Lanvin

sdf

Meno evidente, più intelligenti, ci sembra di vedere gli yuppies del tempo in una serata di alto lignaggio o anche molto Grace Jones.

dfg

Dio salvi Lanvin e volantini, e marcata mondo homrbos nero.

Jean Paul Gaultier

jhjhj

Un altro che ha spudoratamente copiato miti che avevano in quel momento e ha voluto rendere omaggio è Jean Paul Gaultier. Non che si avvale del 80 è che il suo spettacolo è una passeggiata in Studio 54 negli anni '80. Noi Davie Bowie, Michael Jackson, Sade, Boy George e Madonna al trucco parrucchiere, e vestiti.

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: mostra il tuo lato sexy con trasparenze
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: tirate fuori il vostro lato maschile



Nessun commento:

Posta un commento