20 febbraio, 2013

Tasti per stile di spesa: le gonne della stagione

Che cosa ha la gonna perfetta? E 'quello che si vuole guardare lo stesso giorno che hai comprato perché è comodo, è di moda e pratico, mentre bello. E 'questo che costano quello che ti costa molto spesso poniéndotela rentabilizas anche anni.' Bello per la tua figura, la moda è pieno ma non passa di moda e sarà freddo e molto appropriato per l'estate, casual o più sofisticato.

Carrie

sdf

Comincio con una gonna che sicuramente non hanno bisogno, ma se lo fai, richiamare l'attenzione. Molto Carrie Bradshaw, il ritrovamento in Berryfields .

Edie

sdf

Molto anni Sessanta, molto pop e un tocco YSL del tempo. E 'H & M e altre storie ed è bellissima. Taglio dritto fa la sua figura in forma apreturas ma di cattivo gusto.


Maria Antonieta

asd

Nessun potere desmerezcas una gonna, è possibile cambiare completamente lo stile di una maglia o camicia. Soprattutto se si è così marcata e kitsch e punto rococò come questo da Miss Selfridge. Con una giacca di pelle sottolineare il suo punk giocare, con una camicia bianca si distenderà la raffinatezza.

Talitha

asd

Talitha Getty trascorso la sua vita in Marocco e se avessi questa gonna da Miss Selfridge nelle sue mani, egli non avrebbe lasciato scivolare.

Giada

sdf

Per un pomeriggio di tramonto perfetta a Ibiza questa gonna in chiffon Mango.

Jerry


asd

La sua matrigna Jerry Hall avrebbe guardato gonna Mango 70 è una società perfetta, soprattutto guardando profila con stampe leopardo. Never Die ...

Audrey


sdf

Quanto ti sei seduto a Audrey Hepburn e fronzoli peplo, come questa gonna da Miss Selfridge.

Boho

sdf

E per di più una gonna stile boho con colori paisley e bella di Mango.

In Jared | a basso costo Tendenze Primavera-Estate 2013: sembra che il sole di giallo
In Jared | Tendenze Low Cost: prende il rosa corallo o caldo



Nessun commento:

Posta un commento