17 febbraio, 2013

Tappeto rosso al Goya 2013 (parte I): nero, le imprese spagnole d'oro e rare

Paula Echevarría

Molto di moda po 'di spagnolo tra gli ospiti. Potremmo definire il tappeto rosso al Goya 2013. I partecipanti Told imprese nazionali hanno scelto di indossare sul tappeto rosso, un peccato che un evento di questa portata spagnolo spettacolo così poco supporto ai progettisti paese nuesro.

Paula Echevarría

Un esempio da seguire è quella di Paula Echevarría. Attrice spagnola, che ha debuttato nel Goya, ha scelto questo splendido abito verde pieno di paillettes Dolores promette il paradiso con la WWE e la coda di grandi dimensioni. Semplicemente spettacolare! Lei proposte sono venuto a cercare Valentino o Chanel. Paula, però, ha preferito camminare con uno studio di design spagnolo. Un esempio che il resto dovrebbe seguire.

Paula Echevarría

La bella orecchini fucsia Paula sono firmate da sandali Tous e oro sono di Jimmy Choo.

Inma Cuesta

Ángela Molina, Inma Cuesta e Aitana Sanchez Gijon, hanno optato per Lorenzo Caprile. Inma Cuesta ha scelto un completo senza spalline di paillettes e strass a forma di conchiglie dettaglio.

Ángela Molina

Ángela Molina ha scelto un abito di velluto nero semplice con lunga coda e spilla enorme, molto simile a Aitana. (Non abbiamo ancora ricevuto la fotografia)

Michelle Jenner

Michelle Jenner ha scelto un design scolpito in paillettes e cintura perle e dettagli più oro alla scollatura firmato da Andrew GN. Carrera e Carrera gioielli.

Amaia Salamanca

Uno dei più eleganti della notte è Amaia Salamanca con un vestito stretto beige e nero con apertura sexy paillettes Zuhair Murad. Frizione di Oscar de la Renta e scarpe Christian Louboutin.

Goya Toledo

Goya Toledo è fedele a Elie Saab. Ogni volta che si sceglie di indossare sul tappeto rosso, e quest'anno potrebbe essere meno. Una cornice spettacolare con oro Optoma vertigini dettagli o trasparente. Il taglio di capelli non ti piace, andare via estilazo a guardare.

Manuela Velasco

Manuela Velasco ha scelto uno stile molto audace. Un bel vestito con minimalista alcuni ruota enorme nella scollatura di Gucci. Carrera e Carrera gioielli.

Irene Scuola

Delle poche attrici che ha scelto un colore estate è stata Irene scuola con un abito Blumarine di corallo, caricato con lucidi.

Blanca Suárez

Divino e drammatico stile nero di Blanca Suárez, con una scollatura molto stretto e vestidazo e fessura di apertura sul lato firmato da Pucci. Uno stile molto sexy completo di orecchini rosa e sandali e clutch di Christian Louboutin.

Ana Millan

Ana Millán ha scelto lo stesso colore con un modello caricato con paillettes, protagonistsa gran parte della notte, e con belle piume sulla gonna, firmato da Vicky Martin Berrocal Esordio con nuovo compagno:. Fernando Guillén Cuervo.

Maribel Verdú

Maribel Verdú con un abito molto Biancaneve, il film che viene nominato. Tutto gonna Corpo collo nero e alto volume con il fiore enorme stampa Raf Simons per Dior. Sottolinea la collana e orecchini con perle floresdoradas combinati.

Belén Rueda

De Belen Rueda anche nero con un modello molto classico nero firmato da Carolina Herrera New York, potrebbe dire che il suo colpo di testa dieñadora. Scelta scarpe Jimmy Choo tacco di vertigine.

E in un altro post con più sguardi ...



Nessun commento:

Posta un commento