21 febbraio, 2013

Tappeto rosso ai Brit Awards 2013: lunghi e neri, anche se ci sono stati coloro che hanno dato la nota (a colori)

bri_01

Come mi piace il tappeto rosso! Ed è certo che vorrei Curran mentre allucinante. anche con molto poco. E ieri si è tenuto a Londra di gala BRIT Premi in cui cantanti, attrici e socialites sfilare davanti i fotografi con i loro ornamenti (alcuni meglio di altri). Il nero ha prevalso anche se vi erano più di quello che ha fornito il necessario tocco di colore. Con quale di loro vi trovate?

Dal nero rigoroso

Sappiamo tutti che il nero è un colore che non passa mai di stile è classico, elegante e fa sempre bella figura. Anche se non enfatizzare molto, è una scommessa sicura. E ieri sera, molti hanno scelto il colore del lutto, tra cui il cantante Jessie J che ha lasciato tutti stupiti con la scollatura a V impossibile raggiungere l'ombelico firmato da Versace.

bri_02

Il cantante Emeli Sande (autore della canzone Accanto a me) le gambe indossava un vestito con le maniche lunghe e arruffato sul collo dello stesso colore. La verità è che nessuno dei due metà e metà.

bri_03

Lana del Rey ha ricordato anche l'usura gamba con un abito nero di Chanel. Che dire? Aveva ragione, ma non ho trovato un articolo del più adatto per il tappeto rosso. Mancava qualcosa ...

bri_04

Jessie Ware è venuto con un due pezzi d'aria lasciando l'addome con un grande taglio sulla gonna. Onestamente mi è piaciuta la sua scelta, ma avrebbe cambiato il colore della borsa (raso rosso). Cosa ne pensi della sua scelta?

bri_05

Anche se questo grande gruppo mi ha lasciato il meglio per ultimo. e per me il momento clou della serata è stata Taylor Swift, mi è piaciuto! E mentre sto guardando questa ragazza mi annoiavo, ma in pochi mesi non si fermerà gradire le loro scelte. Con sua grande stile, ma raggiante. E ieri il suo Elie Saab lui adattarsi come un guanto, grande, grande, grande. Sì, lei è bella in natura, ma è che in quel vestito era impressionante, o sono io che vado complimenti?

bri_06

Portare un tocco di colore mancante

Ma nonostante la predominante nero, aveva più colori sfilare sul tappeto rosso. questo insieme e trovare l'attrice Gemma Arterton con un pezzo di due full paillettes.

bri_07

E dopo che Taylor era il mio preferito modello Jourdan Dunn e minidress Balmain giallo prelevato dalla sua primavera-estate 2013. Gambe senza fine e un grande contrasto con il tono della pelle. Che cosa hai pensato?

bri_08

E per finire il tappeto rosso ai premi trovare Rita Ora. Ha optato per un abito molto modesto salmone dalla parte anteriore ...

bri_09

Dal momento che tutta l'attenzione che ha riportato. Chi l'ha firmato? Né più né meno che la russa Ulyana Sergeenko.

bri_10

Con quale di loro il vostro soggiorno?

Foto | Gtres
In Jared | Goya 2013, i migliori vestiti del red carpet più internazionale che nazionale
In Jared | Brit Awards 2010 Red Carpet: Il look degli ospiti



Nessun commento:

Posta un commento