11 febbraio, 2013

SuiteBlanco denim primavera-estate 2013: imperativo che non può mancare

SuiteBlanco Jeans primavera-estate 2013

Una stagione più ci mostra il loro proposte denim SuiteBlanco, un tessuto irrinunciabili nel guardaroba. Sagome nuovi, finiture di età e di base essenziali. L'impresa a basso costo porta le tendenze della nuova stagione la vostra collezione denim.


SuiteBlanco Jeans primavera-estate 2013

Il denim è visto in tutti i tipi di indumenti. Da giacche classiche e gilet, anche ripetendo la tendenza di camicie, idales per toccare stile informale qualsiasi cowboy o folk, protagonista di questa tendenza dell'estate. Anche in queste immagini possiamo vedere più vestiti raccolta SuiteBlanco e idee da abbinare al denim. Popolare Spirito, influenze etniche e scarti d'epoca sono le caratteristiche di questa linea.

SuiteBlanco Jeans primavera-estate 2013

La tendenza popolare ambientale la creazione di capi in denim base uncinetto combinazione, in pelle scamosciata e patchwork. A ciò vanno aggiunti i nastri e frange, ricami etnici, passamanerie decorate applicazioni bullette, piume o perline.

SuiteBlanco Jeans primavera-estate 2013

Jeans


SuiteBlanco denim primavera-estate 2013

I jeans sono elastici, iper-adjusted nostre gambe modelli si ripetono. I lavaggi sono molteplici, che vanno dal blues da quasi nero a effetto super lavato o sporco. Sono i miei preferiti.

SuiteBlanco Jeans primavera-estate 2013

Abbiamo anche proprietario di un percorso di 70 'definisce una più retrò. Essi nuove silhouette come il "flare" modello (leggermente svasata) e pantaloni dritti con vita alta. Non mi piace questa tendenza, lo trovo meno lusinghiero. Davvero?

SuiteBlanco

I colori che l'azienda ha scelto questa primavera per abbinare denim sono di colore bianco, nella sua pura o leggermente rotto, nero e verde militare.

SuiteBlanco denim primavera-estate 2013

Qui avete il video:

In Jared | SuiteBlanco Primavera 2013: tra tocchi di pizzo e folk
In Jared | Bianco ci passa un po 'della loro nuova campagna, ha preparato etnica per l'aria?

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento