27 febbraio, 2013

Styling per chiedere scusa? E corri ...

hor_01

No, questo non è accaduto. Ok ci sono volte che i blogger sono passati con in quali abiti, ma potrebbe essere il vestito Carrie Bradshaw. E sapendo che non gli dai di andare fuori come quello che vedi. Ma a volte passava e confinano con barriera bowling di cattivo gusto, che è quando si ottiene una perdóoooooon?? E tutto quello che voglio è quello di spegnere lo schermo del computer, eseguire e ottenere sotto le coperte con una torcia in mano tremante. Il Coco moda potrebbe essere uno di loro, ed è quella di classe e stile che è stata dimostrata, ma lo scorrimento e sono evidenti.

Sembra che avete un giorno male, e sì, io perdono, ma è impossibile a Chiara Ferragni con questo total look in cappotto nero e leopardo. A completare il tipo di matrimonio scivolato giocato molto personale ...

hor_02

Ci sono volte vado no brand materia. Nemmeno per tutto l'oro del mondo avrebbe indossato un cappotto di capelli rossi con frangia su di esso era molto Emporio Armani. Guardate quante volte mi piace lo stile della stella di fashionvibe, ma oggi sono uscito in preda al terrore.

hor_03

E un grande ARG ! Cuore-stile è quello che sono venuto a vedere uno degli ultimi outfit di Shea Marie ... OK che la moda in bianco e nero si, ma non si deve guardare come un clown scappato da un circo. Davvero?

hor_04

Sei d'accordo o sono io ora vedo tutto terribile?

Foto | The Blonde Salad , Peace Love Shea , fashionvibe
In Jared | Hanno detto chiaramente: tailleur pantalone maschile per altri abiti femminili
In Jared | Se il calore non viene, gioire i nostri volti ei nostri vestiti come loro!



Nessun commento:

Posta un commento