27 febbraio, 2013

Solange Knowles e "know how" di rischio in abito

sdf

Ho scelto di rischiare e perdere e non ahcerlo e vincere. E che a tutti. In un gioco valore celebrità moda più con i confini di stile, gusto, altre tendenze che sempre Solange Knowles perfetto, incontaminato e grigio. Mi ha sorpreso con la sua ultima strada sembra e quello che ha fatto per il loro aspetto in particolare uno, limiti di gratta e vinci.

sdf

Chiunque sia stato a New York nel mese di febbraio si sa che è più freddo di Lapponia. Guarda quel momento tanto colore, miscela tanto, richiamiamo l'attenzione a Ibiza nel mese di agosto, è rischioso ma lei difende bene. Cosa c'è di moda senza calze da parte e lasciare che i commenti abbondano.

sdf

Questo aspetto mi è piaciuto particolarmente, per il suo tocco e sixtie pop e mi ha sorpreso. Ha quel tocco tipico di Alexa Chung, un po 'sdolcinato, un po' retrò un po 'ingenuo, un po' Bardot, ma mentre in classifica sarebbe noioso per me Solange combinato con i capelli perfetti e la pelle. Ho eseguito una trincea con le talpe da abbinare con scarpe bianche e borsa.

Foto | Gtres
In Jared | attrici e modelle a gara per essere la più bella del Vanity Fair Oscar Party (I)
In Jared | Vanity Fair Oscar Party (II): vestito per uccidere, vestito di morire



Nessun commento:

Posta un commento