04 febbraio, 2013

Sii te a San Valentino! Sembra elegante e un tocco di rosso (tanto amata)

san_01

Conto alla rovescia per San Valentino, e mentre molti di voi non celebréis (mi includere nel gruppo), una gran parte della popolazione vuole celebrare lui è innamorato e questo amore è corrisposto. Ma cosa indossare? Un sacco di voi come si prende a cuore (che è grande) ha così mostrato sembra notte e giorno per vincere quel giorno. Se la protagonista? Il rosso, che altro?

Il cappotto rosso è un must di questa stagione, in modo che non costa molto per creare un look come questo, dove si pratica la cowboys fascino con questo pezzo di ospitare. Se si desidera unire ancora di più, è possibile decantarte accessori dello stesso colore come gioielli, borsa o le scarpe.

san_02

Anche se si vuole correggere un po 'di più si può optare per un abito rosso. Con calze nere sento perfettamente bene: se si prende il giorno migliore di combinare con scarpe basse, se l'appuntamento è notte lo fanno con un buon paio di tacchi.

san_03

Ma ho scelto una delle voci stella in questa stagione: pantaloni rossi. Per un giorno all'altro si può fare come il protagonista di Pepa incantevole e si combinano con camicia tipo jersey e felpa.

san_04

Questa notte mi prendo che grazie scegliere giacca rocker biker.

san_05

Che sguardo rimani?

Foto | Bella Pepa , Sonhos di Crepom , Brama di vivere , Scent of Obsession , Madeline Becker
In Jared | Celebrare San Valentino congratulandosi con le 10 coppie più eleganti
In Jared | si fa a dire con un gioiello a San Valentino! Le proposte più convenienti per voi a cadere in amore (un po ') di più



Nessun commento:

Posta un commento