05 febbraio, 2013

Sexy, rosa e pizzo, le tre idee che Victoria 's Secret vuole conquistare per San Valentino

Victorias Secret 2013

Se ci riferiamo a San Valentino e marchi ha lanciato collezioni appositamente per queste date così amorevole Victoria 's Secret appare sicuramente più veloce nella nostra testa. La società responsabile per la sfilata di lingerie più famoso dell'anno, è in questo momento in cui la loro particolare oro e vendono molto bene conoscere i loro più sexy angeli come Karlie Kloss , Candice Swanepoel e Lily Aldridge , chi c'è dietro la maschera rossa.

2013 Victorias Lingerie Segreto

Se altre marche come Popolo Libero o Mango noi alcune idee per Victoria 's Secret Valentine si distingue nello stile, con quattro distinte linee di raccolta in base ai vostri gusti, più piccante o più sobrio. Ho detto che non è per mancanza di idee.

candice Victorias Secret 2013

Sono disponibili quattro linee tra cui scegliere: "tentare My Valentine", la linea più seducente di quattro, "Il mio romantico San Valentino" gusto per una via di mezzo, senza toccare alcun estremo, "My Valentine flirty", una linea che sembra flirtare con Idee diverse e in cui l'impresa decide di luoghi comuni e costumi da corny (o una cowgirl o una cameriera ), o "dolce My Valentine", è firmato da casa, in pigiama rosa e camicie da notte.

Karlie Victorias Secret 2013

Victoria 's Secret scommetto tutto il pizzo e rosa in diverse variabili, con un gusto per la rosa e rosa pastello, così come lucidi o tocchi di pizzo nero e raso. Una vasta gamma di modelli che vanno da $ 29,50 (in vendita) per alcune camicie da notte 158 dollari anche alcuni pigiami. Varietà di modelli, varietà di prezzi.

Anche se va, se si sceglie di tutto questo con attenzione, perché non tutto è quello che sembrano modelli o sarà simile a loro. Non ci sono segreti meglio e più sensuale la firma di Victoria.

Sito Ufficiale | Victoria 's Secret
In Jared | Sii te a San Valentino! Sembra elegante e un tocco di rosso (tanto amata)
In Jared | Matrimoni da sogno, con un tocco di rosso



Nessun commento:

Posta un commento