28 febbraio, 2013

Settimana della moda a Parigi, a partire i punti salienti: Rochas e Dries Van Noten

Rochas

Si va in scena. Inizia la settimana della moda di Parigi, che rimane un importante punto di riferimento per la moda globale. Per prendere la temperatura, iniziare con due gustosi piatti che da sempre ci lasciano con il buon gusto: Rochas e Dries Van Noten. Domani di più e meglio, e questo è in fase di accelerazione.

Rochas, un armadio pieno pastello

Quella preziosa collezione di Rochas. Bella e pratica, offre capi di abbigliamento per un guardaroba completo, dal jeans, gonne a matita, gonne a ruota, cappotti oversize, gilet, maglioni a maglia, tipo giacche Bar, abiti stretti, abiti sciolti, una deliziosa combinazione di pastello toni il salmone, baby blues, tonalità pesca con colori autunnali come il grigio, bordeaux, cioccolato, o senape.

rcohas2

Questo rivestimento puro stile retrò anni '50 con un volume maxi sotto i riflettori. Mi è piaciuto.

rcohas3

Dries van Noten, a volte sono una donna, a volte sono un uomo

Uno dei miei stilisti preferiti di Parigi, Dries Van Noten ripete questa dualità tra uomo e donna che sia raggiunto il successo. Questa volta la sua ispirazione sono Fred Astaire e Ginger Rogers ballare in Cappello a cilindro, e la scozzese è stato protagonista nella sua collezione primavera, è stato sostituito da fiori, righe e stampa orientale. La parte maschile si riflette completi di flanella, pigiami raffinati, giacche e gonne strisce che si sovrappongono pantaloni gessati.

Dries Van Noten

La femmina è piena di piume. Suggestiva giusto?

DVN

In Jared | Rochas Autunno-Inverno 2012/2013: libreria di moda
In Jared | Dries Van Noten Primavera-Estate 2013: roba da bambini, baby



Nessun commento:

Posta un commento