26 febbraio, 2013

Settimana della moda a Milano: Moschino, Versace, Etro & Cia. sono stati i più acclamati

all_01 Moschino, Etro, Iceberg, Blumarine, Versace

Una volta passata la sbornia del 2013 Oscar dovrebbe rivedere la questione che ci ha turbato prima la serata di gala, la settimana della moda di Milano e tutte le notizie italiane. E Venerdì scorso è stato intenso e guidato, poi sfilare in un solo giorno: Blumarine, Etro, Iceberg, Moschino e Versace. Quale soggiorno? Dipende da quello che vuoi dire un nome o un altro. Sì, tutti molto diversi tra loro.

Blumarine

Imprese Blumarine è uno che mi piaceva per la sua semplicità al momento della presentazione delle proposte. Abiti in bianco e nero di tipo blu, nudo, bianco o nero. Anche se abbiamo anche visto come stampe pied de poule.

all_02

Etro

Etro si è sempre distinta per le loro proposte e pieni di stampe colorate (a volte spazzolato cattivo gusto). Devo confessare che questo non era un segno che la mia attenzione, ma nel corso degli anni è riuscita a diventare più pudica senza dimenticare quel tocco personale e non trasferibile.

all_03

Iceberg

In amore. Così mi sentivo vedere il nuovo Autunno-Inverno 2013/2014 di Iceberg. Proposte semplici e molto indossabile che avevano come tema principale tre colori: bianco, nero e giallo. Cosa ne pensi?

all_04

Moschino

Sappiamo già che le proposte di Moschino sono in grassetto, molto audace. E per l'occasione ci si aspetterebbe: il plaid è stato il protagonista principale, così come rosso e nero. Devo confessare che mi è piaciuto un sacco di loro vestiti (a parte) e che questo modello è più di me in quanto io ho vinto la ragione. Tra i suoi articoli stelle trovato un cappotto scozzese in toni scuri.

all_05

Versace

Versace donna ci ha introdotto ad una molto ... Versace. Come potrebbe essere altrimenti, l'italiano ha proposte molto coraggiose di femme fatale. Indumenti in vinile e pelle verniciata in nero, bianco e giallo. Cosa ne pensi?

all_06

Perché firma Gunning?

In Jared | Settimana della Moda a Milano: Domenica è Dolce & Gabbana, Missoni e Salvatore Ferragamo
In Jared | Settimana della Moda di Milano e le sue mille donne: Bottega Veneta, Pucci, Roberto Cavalli e Sander.



Nessun commento:

Posta un commento