17 febbraio, 2013

Settimana della moda a Londra, giorno 2: il divertimento vivo

issa

Londra è in fase di accelerazione con nomi importanti. Mi piace la sua irriverenza, mi piace la sua impudenza e mi piace che offrono cose diverse: House of Holland, Issa, Moschino Cheap & Chic, John Rocha e Julien MacDonald rivendicazioni erano i punti alla Settimana della Moda di Sabato a Londra.

Issa

Issa London

Dal momento che Kate Middleton è stata elevata a icona di stile, Issa divenne noto a livello internazionale. Ma il segno è uno dei più grandi nomi della settimana della moda a Londra è che ha aperto il suo spettacolo a meno che nulla Cara Delavigne, la ragazza che tutti parlano. Una collezione molto anni '70.

Julien MacDonald

Julien Macdonald

Le loro proposte glam-rock certamente vi eccita. Abiti lunghi o corti, ma tutti adeguati al corpo, con lunghe reti metalliche, piume e scaglie ispirati al regno animale, ottengono un grande risultato. Scommetto che vedremo presto alcuni di questi disegni sul tappeto rosso.

House of Holland

House of Holland

Ieri a Londra del marchio House of Holland ha dato una psichedelia molto divertente. Stampe colorate, divertenti e miscele. Anche se l'inverno è una collezione non deve dimenticare la gioia.

Moschino Cheap & Chic

tracheale moschino chic

So che la seconda riga della firma Moschino offre nulla di nuovo a Londra, ma diventa sempre sorridere felici con le loro proposte, la loro fuori luogo e stampato con trompe l'oeil che hanno sempre definito la firma.

John Rocha

john rocha

Un volume di raccolta come il filo, ma che raggiunge comunque una raccolta non essere pesanti, ma leggera. Cappotti oversize, abiti campana fiori che creano bel rilievo in colori come il nero corvino, pesca o rosa baby.

In Jared | Settimana della moda di Londra, giorno 1: inizio la sfilata dei giovani designer
In Jared | I marchi più importanti emergenti della settimana della moda a New York



Nessun commento:

Posta un commento