16 febbraio, 2013

Settimana della moda a Londra, giorno 1: avviare le sfilate di giovani stilisti

Felder Felder

Amo Fashion Week di Londra. Per il resto dei gateway, si sa più o meno ciò che si vede (soprattutto in questi tempi di crisi, tutte le proposte sembrano troppo commerciale e vendibile), ma c'è sempre il rischio di Londra, c'è sempre l'innovazione, che ha sempre punto di stravagante che si lascia un po 'KO. Questi sono gli spettacoli più interessanti quello che avete visto ieri a Londra:

Felder Felder

Fleder london

Una collezione classica con abiti da giorno e camicie da notte metariales come il velluto, pelle, di camoscio, e la lana, che si colorano bordeaux, oro, blu e nero notte. Una parata in tutti i club per soddisfare tutti i tipi di clientela.

Sass & Bide

sass bide

Uno dei momenti salienti della prima giornata: rosso, giallo e nero per una collezione completa formata con pratici abiti larghi e giacche corte, abiti corti ben costruiti (che abbracciano silhouette e disegnare forme rivestiti in tonalità argento) e abiti belli che fanno aperture sexy la sua componente principale.

PPQ

ppq

Una collezione colorata: giacche stile degli anni '60 in colori forti come abiti di stampa giallo o fucsia e abiti da cocktail da gustare stravagante dei primi anni Ottanta. In mezzo a tale overdose di colore, qualcosa per compensare l'eccesso di zigolo nero profondo.

Central Saint Martins, i progettisti del futuro

Central Saint Martins

Londra è il centro dei giovani designer. Questa mostra presenta le sue prime proposte, che devono conoscere il rischio e portare qualcosa di diverso ad una settimana della moda già all'avanguardia e gusto per la novità e la creatività ha ottenuto una scala molto alta. Chissà se tra queste forme architettoniche, tra cui quelle pieghe origami e tessuti metallici sono quelli futuro McQueen, Galliano e McCartney.

Bora Aksu

Bora Aksu

Dopo quel nome esotico nasconde un designer turco ha messo in un modernizzato anni '20, ma ancora basata eterei chiffon, seta, tessuti delicati in toni crudi, e recupera oggetti come corsetti e pelli vestiti romantici e femminili.

In Jared | Mulberry Primavera Estate 2013: torta anticrisi per tutti!
In Jared | Erdem Primavera-Estate 2013: lezione su come cercare lui (ha fatto?) fluoro



Nessun commento:

Posta un commento