15 febbraio, 2013

Segnate sul calendario autunnale: questi sono i 10 tendenze che hanno trionfato a New York

Tendenze a New York

So che è ancora un lungo periodo di tempo per l'autunno-inverno 2013/2014. Ma, come a New York e ha iniziato parate ufficiali principali aziende, la moda ci offre la meravigliosa opportunità di conoscere le tendenze che saranno con largo anticipo.

Stampato Principe di Galles, Regno Unito a Stati Uniti d'America

Il modello più tipico inglese arriva in America. Visualizzato in Rag & Bone, Thom Browne e Tommy Hilfiger. Tavoli e pied de poule sono stati anche permesso di vedere in questi giorni, per cui prevedo che in autunno andremo a mettere il più britannico.

Anche in questo caso, il peplum

peplo

Volantini per dare femminilità fianco per abiti e top. E molti marchi ci hanno portato un'altra stagione. Tra di loro, Michael Kors, Rachel Comey, San Giovanni, Prabal Gurung, Oscar de la Renta ...

Ripetere parata, stile militare

militare

Il peplo non è l'unica tendenza che ripetuti corso. I militari e mimetismo sarà ancora visto nei negozi e nelle nostre vite. Nella foto, Michael Kors e Prabal Gurung.

Bianco e nero, il combo più elegante

nero bianco

Bianco e nero sono buoni amici, ottenendo sembra grande con molto poco. Il nostro obiettivo è lo stile Banda of Outsiders, Proenza Schouler e Ralph Lauren.

Il bordeaux

vino

Diverse varietà di Borgogna che ha accolto questo autunno riapparire nelle collezioni di Marc Jacobs, BCBG Max Azria e Derek Lam. Altri colori che sono stati di primo piano a New York: viola, blu e arancio i colori klein sono adatti anche per l'inverno.

Dal Nirvana ad oggi, il grunge degli anni '90

grunge

Oversize abbigliamento, senza forma grigio molto, molto di lana, parka, sovrapposizioni, cappucci sulla testa ... il 90 indietro nella nostra vita attraverso il grunge. Altre sfilate, visto in Band of Outsiders, Rag & Bone, e BCBG Max Azria.

La pelle e materiale fine

pelle

La pelle, soprattutto in nero, fino alla passerella in tutte le sue forme. Mostrato in Alexander Wang, Prabal Gurung e J. Mendel, per esempio.

Metallic al potere

Metallico

Molti abiti luminosi e metallici hanno sottolineato dal gateway. Abbiamo visto un sacco di metallo in Marc Jacobs, Vera Wang e Michael Kors.

Il mod è stato

mod

Se non sono 90 o grunge, si può viaggiare indietro nel tempo per l'età di 60 e mod. Vestiti corti, svasati linee semplici sono apparsi in parate Tommy Hilfiger, Rag & Bone, e Proenza Schouler.

Punto oversize

punto

Punto oversize, punto caldo e confortevole, minigonne e pantaloncini che coprono minimo per Rag & Bone e Band of Outsiders, e minigonne massima serie nel caso di Alexander Wang

In Jared | Marchesa Autunno-Inverno 2013/2014: il tappeto rosso attende
In Jared | Il tappeto rosso allo stile street casual, J. Mendel ed Elizabeth e James alla Fashion Week di New York



Nessun commento:

Posta un commento