19 febbraio, 2013

Secondo giorno della Settimana della Moda di Madrid MB: l'eleganza classica attraverso il ponte

Victorio Lucchino

Poche sono state le proposte rischioso oggi, tranne Rabaneda e sfilata Barros che ha aperto la seconda giornata di MBFWM . Classica eleganza, che non è sorprendente, ma è più probabile per essere venduti nei negozi esercizi di stile che non seguono le regole. Che lascia a Madrid porta sempre più noioso.

Roberto Torretta

torretta

Roberto Torretta ci offre una donna ispirata agli anni '40, con abiti stretti ideali per un lavoro ai francesi, cocktail con maniche cappotti e abiti a due pezzi. Best of Parade: abiti in pelle per il giorno e abiti da sera lunghi.

Roberto Verino

Severino

Lavoro sofisticato in pelle e lustrini metallici nel Verino Roberto Parade. Pizzo nero e lucidi per la produzione di un risultato suggestivo ed animale.

Victorio & Lucchino

Lucchino

Anche se Victorio & Lucchino sono allegri e audaci in questi tempi. Immergere in bronzo come un segno dei tempi che corrono il paese ed i tempi per loro come una società. Breve abiti da mezza giornata e mezzo (è la definizione migliore che posso trovare uno stile che non mi ispira per niente) e abiti da sera un po 'più interessanti.

Angel Schlesser

Schlesser

Il designer Angel Schlesser ha presentato un buon lavoro per il giorno, con il bianco e nero come i principali sostenitori delle loro vesti. Piccoli dettagli come i cicli sul retro, cappotti lunghi che raggiungono il suolo, il tocco di rosso scuro, l'aria maschile, lana molto e verde misto di grigio ottenere un buon risultato. Per abiti da sera in nero minimalismo poco lusinghiero.

Aristocrazy

Aristocrazy

La paura del giorno in cui abbiamo portato gioielli firma la sfilata, con uno spettacolare show audiovisivo che viene proiettato sullo schermo, con i modelli che esce dal palazzo di terrore e una misteriosa ragazza che ha trascorso la schermo per la passerella. Inoltre, una parata che serve a creare Aristocrazy marchio nella media (la prima fila celebrità è stato confezionato), ma nelle proposte, serve solo per vedere collane enormi e appariscente, bracciali e stile cotta di maglia medievale su abiti da sera neri che non sono venduti in negozi di gioielli firma.

Foto | Image.net
In Jared | Ana Locking, Juana Martin e Maya Hansen ha chiuso il primo giorno della London Fashion Week
In Jared | Madrid Fashion Week autunno-inverno 2013/2014: Francis Montesinos, Hannibal Laguna e Teresa Helbig



Nessun commento:

Posta un commento