07 febbraio, 2013

Scarpe Manolo Blahnik verranno caricati al gateway Spagnolo per primo grazie Alvarno

Manolo Blahnik Alvarno

Ci sono due tipi di raggiungere internazionalizzazione cari alla moda spagnola. Il primo è la raccolta di amici, in una conferenza stampa e il secondo è quello di lavorare con Manolo Blahnik e salire sulla passerella in una città come Madrid. Gateway avrà l'onore di avere, prima di tutto una società spagnola con le scarpe Blahnik LSO. E tutto questo è stato raggiunto dal Alvarno. Nessun conferenze stampa, a peggiorare le cose.

Internazionalizzazione, alla grande, con la lettera maiuscola e l'accento ben marcato la fine perché per ottenere la collaborazione con Manolo Blahnik e non è nulla. Non è un caso che uno dei designer più amati da coloro che le scarpe non è arrivato a un gateway in Spagna. Inoltre, dovrebbe essere una preoccupazione per marchi di moda.

Per quanto questi hanno cercato per anni per cercare di scarpe Manolo Blahnik che salgono diseñase a Cibele, l'azienda ha rifiutato di tale collaborazione. Vide la qualità richiesta per il legame. Nel frattempo, un altro indossava un Blahnik Gaultier, Dior, Oscar de la Renta, Thakoon ... Quindi Alvarno raggiungere ancora più importante.

Quando tutto dovrebbe essere più facile per l'unione di Manolo Blahnik con la moda spagnola, da quando è nato a Santa Cruz de la Palma, a Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, anche se ha la sua sede principale a Londra e ha sviluppato la sua carriera lì, abbiamo dovuto aspettare fino al 2013 per vedere questa collaborazione.

Alvarno ancora volare in libertà, nessuna associazione, nessun ifemas o sussidi, ma con nomi della moda di internazionalizzazione e grande li sostengono. Coincidenza? N. lavoro ben fatto.

Da questa unione con Manolo Blahnik e più parlato qualche giorno fa in un intervista Alvarno ho predicato . Non lo dimenticare, restate sintonizzati perché verrà fuori presto ed è sempre molto interessante ascoltare i progettisti e Arnaud Maillard Castejón Alvaro. Nelle parole della coppia secondo il comunicato stampa:

E 'un vero onore come designer Manolo Blahnik, che ammirava profondamente, vuole partecipare con le loro creazioni nel nostro prossimo spettacolo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare per la sorpresa nelle nostre proposte, attraverso disegni esclusivi e collaborazioni speciali, come vedremo nel prossimo spettacolo con la Sala leggendario Manolo Blahnik.

Sito ufficiale | Alvarno
In Jared | Alvarno Primavera-Estate 2013: materie plastiche, decibel e paillettes ... il futuro è qui
In Jared | Alvarno Primavera-Estate 2012: nessuna modalità fuori Ifema



Nessun commento:

Posta un commento